Uncategorized

Volvo annuncia nuovi infotainment e piani di sicurezza

Volvo ha esposto piani per migliorare il suo infotainment e i sistemi di dati con un nuovo sistema operativo stabilito interno, che verrà utilizzato su future auto e camion dal 2022 in poi.
Chiamato volvocars.os, il sistema consentirà alla prossima generazione di Volvos elettrici di ottenere aggiornamenti più regolari esagerati e funzionalità aggiunte. Il sistema sarà co-sviluppato con Google (il cui sistema operativo Android è già utilizzato da Volvo), mentre il gigante della GPU Nvidia sta aiutando a produrre un nuovo core di calcolo per i modelli Volvo di prossima generazione.

Volvo prende di mira una varietà di 621 miglia per veicoli elettrici entro il 2030

Come parte del lancio di Volvocars.os nei modelli futuri, anche l’avanzamento dell’infotainment di prossima generazione sarà aiutato da Google. Le informazioni chiave verranno visualizzate su un grande touchscreen centrale integrato con un display head-up.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Allo stesso modo la connettività sembra essere un elemento chiave per Volvo poiché i client saranno in grado di gestire una serie di funzioni dal loro smartphone grazie all’app Volvo. Queste funzioni includono la scoperta e il pagamento per la ricarica, il collegamento ai gadget della casa oltre al preriscaldamento e al raffreddamento.
Il bundle di servizi digitali appena recentemente rivelato di Volvo sarà abbinato al nuovo sistema di infotainment. Il pacchetto rimarrà attivo per quattro anni da ogni volta che il cliente acquista un nuovo modello Volvo. Il proprietario dell’auto può selezionare per pagare un costo aggiuntivo per continuare l’abbonamento.
In un preventivo per migliorare la tecnologia di guida automatizzata, Volvo sta anche pianificando di utilizzare i sensori LIDAR di recente sviluppo sui veicoli client da scansionare e mappare le circostanze geografiche molto più velocemente. Al consenso del proprietario, i progettisti saranno persino abilitati ad accedere ai dati in tempo reale dell’auto, come rilevare pericoli, flusso di traffico Web, atmosfera e persino uso dell’interfaccia individuale. I clienti saranno in grado di rinunciare al fatto che i loro dati di guida mantengano sulla nuova “fabbrica di dati” di Volvo.
Fai clic per la nostra guida individuale Android Auto …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *