VW per “sorprendere” i clienti con nuove linee di design

VW finirà per essere molto più audace con la varietà di design e gli stili del corpo che mette in produzione in una citazione per migliorare il fascino del marchio.
Parlando al Motor Show di Beijing, le vendite di VW e il responsabile della pubblicità Jurgen Stackmann hanno detto a CAR rivela che il successo di VW in Cina, che rappresenta la metà delle vendite annuali dell’azienda, ha svolto una funzione importante nella decisione per VW più audace con la sua gamma di design.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

“C’è una nuova dimensione in Volkswagen; Siamo molto più autorevoli e rialzisti “, ci ha detto Stackmann. “Stiamo catturando bene i segmenti fondamentali; I nostri progetti sono posizionati in un metodo che sono segni della sezione, tuttavia c’è molto più parco giochi per noi. ”
Ha aggiunto: “Questa è una delle funzioni principali della Cina. È giovane e ci consente di mettere in produzione molti più stili del corpo che non saremmo in grado di esibirci in Europa da soli. Vedrai molto da noi nei prossimi due anni che ti sorprenderà e mostreranno un lato nuovo al marchio VW. ”
Una versione del freno a tiro di Arteon è un esempio; Il design verrà visualizzato l’anno prossimo con la possibilità di un motore a sei cilindri. Anche Stackmann ha menzionato l’aumento dei SUV coupé come “un’area che vogliamo controllare per il marchio [VW]”.
Anche VW sta pianificando progetti molto più estremi all’interno della sua gamma R per le prestazioni, che dovrebbe ampliare per includere i modelli T-ROC e Tiguan.
Ti piacerebbe vedere disegni molto più audaci della Volkswagen? Facciamo capire di seguito …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *