Suzuki Ignis Adventure e Vitara Kuro Special Editions lanciate

Suzuki ha rivelato due nuove automobili in edizione speciale per il 2018, con opzioni in edizione limitata aggiunte alla gamma Ignis e Vitara.
The Ignis Adventure è una versione a corsa limitata del mini-crossover convenzionale, con un aspetto ingombrante che presenta uno spoiler posteriore e gessati rossi sportivi disegnati attorno al corpo, compresi gli specchi a bilico rosso. Vanta anche nuove piastre anteriori e posteriori, mentre sono disponibili quattro opzioni di colore della vernice per la carrozzeria.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Best City Automobiles 2018
L’avventura IGNIS ottiene anche una fotocamera posteriore, cerchi in lega da 16 pollici e un paio di binari del tetto. A £ 13.999, sono £ 1.000 più costosi del modello SZ-T su cui si basa, ma Suzuki afferma che presenta circa £ 1.900 in opzioni aggiuntive per attrezzature e styling. Sotto il cofano, utilizza lo stesso motore a quattro cilindri a benzina da 1,2 litri da 89 CV.
7

Nel frattempo, Vitara Kuro fa un ritorno alla gamma Crossover Vitara essendo stata introdotta per la prima volta da Suzuki nel 2015, al prezzo di £ 18.749. Verranno costruiti altri 1.000 esempi di Kuro a trazione anteriore in edizione speciale, che è alimentato da un quattro pot da 118 CV da 1,4 litri. Vitara Kuro si trova su leghe nere da 17 pollici che corrispondono allo spoiler posteriore nero, al paraurti anteriore e alla griglia anteriore. All’interno è stato anche dato un rifacimento uguale.
Suzuki sta fluttuando entrambe le automobili con alcuni nuovi incentivi finanziari per PCP. L’avventura IGNIS è disponibile per £ 159 al mese con un contratto di 43 mesi con un deposito di £ 2.216 richiesto. Il più grande Vitara Kuro è disponibile anche con un contratto di 43 mesi che costa al cliente £ 199 al mese e deposito di £ 3.390.
Cosa ne pensi dei due nuovi Suzukis? Dicci i tuoi pensieri nei commenti.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *