“La Gran Bretagna post-UE può diventare davvero una capitale davvero eccezionale per le auto elettriche”

Poiché il 2019 è stato un anno così schifoso, esasperante, politicamente guidato per molti produttori e automobilisti con sede britannico, sono grato di vedere il retro di esso. Ho grandi speranze per il 2020, ma l’onestà e il realismo sono molto più essenziali in questa fase iniziale della fiducia eccessiva. Non lasciamoci trasportare, eh? Sarebbe troppo facile per me saltare sul carro e sostenere che il 2020 sarà l’anno dell’auto pura-elettrica.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

È un semplice pensiero di un pio desiderio quando gli addetti ai lavori del settore e altri affermano che, alla fine, l’attesa è finita e quest’anno sarà il punto di svolta per l’elettrico puro. È vero, i dati SMMT mostrano che 32.911 veicoli elettrici sono stati registrati a gennaio-novembre 2019, contro solo 13.970 a gennaio-novembre 2018. Questa massiccia ripresa delle vendite è stata una tendenza incoraggiante e gradita che continuerà costantemente. Ma quando si guarda alle vendite complessive durante i primi 11 mesi del 2019, con circa il 99 % delle nuove auto che hanno una qualche forma di motore a combustione, i veicoli elettrici rimangono bestie rare.
• Le migliori auto elettriche da acquistare
Su una nota molto più produttiva, praticamente 200.000 auto plug-in, convenzionali o lieve ibride sono state vendute negli stessi 11 mesi del 2019. Detto in un altro modo, queste auto elettrificate ora rappresentano la parte migliore del 10 % del totale totale. Vendite di auto. E poiché si dilettano probabilmente nel meglio di entrambi i mondi-motori elettrici più motori a combustione interna-sono queste auto che sono il futuro a breve e medio termine, credo, in particolare tra gli automobilisti privati.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *