Gli automobilisti feriti perdono in caso di disattivazioni senza colpa

inclusi in incidenti senza colpa non vengono in grado di fare dichiarazioni di lesioni personali anche se hanno una copertura assicurativa completamente dettagliata nella legge del Regno Unito.
Un’indagine sulla rivelazione automobilistica ha rilevato che non esiste un fondo di pagamento in posizione per garantire gli automobilisti inclusi negli incidenti in cui nessuno è da biasimare. Questo è vero se il tuo veicolo viene colpito da un albero che cade in una tempesta o da un veicolo il cui automobilista dichiara di aver improvvisamente oscurato al volante.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Auto Reveal crede che questi automobilisti debbano essere ancora compensati, tuttavia, mediante un fondo di reclamo assicurativo senza colpa simile a quello utilizzato per compensare le vittime di conducenti non assicurati. così come un portavoce AA ha dichiarato che “avrebbe sostenuto un passo per stabilire un adeguato schema di pagamento”.
La copertura per lesioni personali senza colpa esiste già in Nuova Zelanda, tramite la Mishap Pagamenti Corporation, che paga alle vittime indipendentemente da come sono state sostenute esattamente le loro lesioni. Tuttavia, si muove per rispettare l’adattamento nel Regno Unito finora falliti.
L’Ufficio degli assicuratori motori (MIB), che gestisce il fondo di malato automobilistico non assicurato, ha dichiarato che sarebbero state necessarie modifiche alla legislazione del Regno Unito prima che potesse essere messo in atto modifiche a qualsiasi tipo di piano. Ci ha detto che un reclamo assicurativo può essere fatto solo laddove la negligenza può essere ben consolidata e ciò potrebbe non essere possibile se un automobilista si oscura improvvisamente al volante.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *