Uncategorized

La polizia spende £ 18 milioni in auto non contrassegnate

Le forze di polizia nel Regno Unito hanno speso 18 milioni di sterline in auto della polizia non contrassegnate, con modelli esecutivi tra cui artisti del calibro di Jaguar XF, Audi A6 e BMW X5 in arrivo su flotte di polizia.
Una richiesta di libertà di informazione da parte del Daily Mail ha scoperto che la West Midlands Force aveva speso di più sulle loro auto con £ 4.493.889 utilizzati per ottenere modelli ad alte prestazioni e di lusso negli ultimi tre anni.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Le forze di polizia del Lancashire sono arrivate al secondo posto con un totale di £ 2.027.986 sulle loro auto non contrassegnate, mentre Greater Manchester aveva toccato £ 1.999.842 e l’Hampshire aveva speso £ 1.653.054.
Automobili ad alte prestazioni utilizzate dal personale dell’ufficio e dell’amministratore
Le automobili non erano solo utilizzate per attività ad alta velocità, invece alcune di esse venivano utilizzate dal personale dell’ufficio e dell’amministratore per situazioni di non emergenza.
Parlando al Daily Mail, Matthew Sinclair, amministratore delegato dell’Alleanza dei contribuenti, ha dichiarato: “Il bilancio della polizia deve essere speso in lotta a combattere il crimine, non sui motori eleganti per i principali agenti.
“Le forze hanno bisogno di performance di auto per il lavoro sotto copertura, ma non è un motivo per ottenerle per coloro che trascorrono la loro vita dietro una scrivania.
“Axing Flash Run-Arounds per i capi di polizia è un modo fondamentale per risparmiare denaro dei contribuenti, proteggendo al contempo la polizia in prima linea.”
Tuttavia, Andy Kelly, responsabile dei servizi della polizia della West Midlands, ha spiegato: “Quando otteniamo automobili è tenuto a seguire i framework di acquisizione automobilistica di Home Office, che sono in atto a livello nazionale.
“I veicoli vengono proposti per essere considerati quindi esaminati su” Fitness per lo scopo “e sull’efficacia dei costi. A seguito di questo processo, vengono quindi assegnati premi ai produttori. “

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *