592BHP Aston Martin Rapide Amr Spied prima dell’uscita entro la fine dell’anno

Aston Martin sta preparando una versione più dura della sua rapide a quattro porte, come dimostrano questi nuovi scatti spia del prossimo Rapide in corso .
L’avvistamento del Rapide AMR è a malapena sorprendente. Aston ha rivelato il marchio AMR al Motor Show di Ginevra del 2017, confermando l’imminente arrivo di AMR e versioni AMR Pro più difficili della sua line-up. La stessa Rapide AMR è stata visualizzata in anteprima nel tipo di idea allo spettacolo, totale con una serie di modifiche allo stile più sportivo all’interno e all’esterno, oltre a una dose di potere extra.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Nuova recensione di Aston Martin Vantage 2018
Questi scatti spia verificano che Rapide Amr Aston si stia preparando a offrire ai clienti sarà praticamente totalmente invariato dall’anteprima di Ginevra dell’anno scorso. Il nuovo grembiule anteriore con le sue grandi luci della sezione inferiore e lo spoiler del mento sono invariati, mentre anche le gonne laterali fresche sono presenti. Intorno alla parte posteriore, appare un diffusore posteriore dall’aspetto aggressivo, totale con i dettagli ecologici del marchio AMR del marchio. Un nuovo spoiler per le labbra si trova anche sul bootlide.
9

Per ora è mancante la nuova griglia AMR Honeycomb, così come questo mulo di prova anche su ruote Rapide comuni. Non possiamo vedere in cabina in qualsiasi tipo di scatti spia, tuttavia ci aspettiamo nuovi posti sportivi e una schiacciante di fibra di carbonio nuda sul cruscotto e intorno all’interno per separare l’AMR rapide dall’auto comune.
L’Aston fornirà a Rapide a badiglione AMR un po ‘più di potere per seguire i suoi sguardi più bassi. Sarà comunque utilizzato del V12 da 6,0 litri aspirato naturalmente dell’auto comune, anche se il potere salirà a 592 CV grazie principalmente all’adozione di un nuovo sistema di scarico. Anche le revisioni del telaio sono dovute, mentre la velocità massima salirà a 210 miglia all’ora. L’anno scorso, il manager dell’Aston Andy Palmer ha verificato una corsa di produzione di 210 Rapide AMRS. Verrà in vendita verso la fine del 2018, probabilmente al prezzo di circa £ 180.000 – un premio di £ 30.000 su Rapide S.
Leggi l’estremo, 1.100 CV+ Aston Martin Valkyrie AMR Pro qui.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *