La nuova BMW M2 2016 fa debutto a Detroit: Price, Specs and Pics

È stata solo una questione di tempo prima che la divisione M BMW mettesse le mani sulla serie 2, e questo è il risultato: la coupé M2 molto attesa. L’automobile ha fatto il suo debutto pubblico al Detroit Motor Show 2016 ed è in vendita ad aprile da £ 44.070. Meno di 500 modelli sono destinati al Regno Unito.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Due anni dopo l’automobile su cui è stata lanciata la base, l’M2 ha saldamente l’Audi RS3. Con la reputazione della divisione M per la produzione di auto per prestazioni a trazione posteriore brillantemente equilibrate, agili e brucialmente veloci, questa nuova M2 Coupé è destinata a essere un degno concorrente.
23

Sembra un bambino M4. Ha prese aeree simili nella parte anteriore, wheatchi svasati e scarichi quad di marchi. L’estremità posteriore è più tonica e scolpita della serie 2 e c’è una chiara influenza dalla coupé da 1 m a corsa limitata.
Secondo BMW, l’M2 è stato progettato per scopi aerodinamici, non per stile. Di conseguenza, la BMW è riuscita a ridurre l’ascensore del 35 % e trascinarsi del 5 % in una serie 2 convenzionale. Le stecche più larghe sono un’altra modifica, per adattarsi alle tracce più ampie dell’auto e alle ruote più grandi.
23

L’M2 utilizzerà il motore turbocompresso da 3,0 litri di BMW, che è caratterizzato nell’M235i, ma è stato migliorato per il nuovo modello. Produce 364 CV e 465 Nm di coppia, oltre a un ulteriore 35 Nm è disponibile con la funzione di overboost tra 1.450 e 4.750 giri / min.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *