“Senza guadagnare accesso a un’auto, mi sono sentito un prigioniero”

La stagione invernale è appena arrivata. Sorpresa, sorpresa, fa freddo, buio, bagnato e ventoso. Le condizioni artiche sono in viaggio. Per quanto riguarda il tempo, questa è la stagione di Badwill.
Allora qual è la guida più recente di Brake, il gruppo di pressione che è sempre più preoccupato-anti-motorista? Semplice: “Guida meno”.
Metti un altro modo, oltrepassa il veicolo legale tassato e assicurato, al 100 % che ti costa migliaia all’anno da possedere … quindi, ehm, continua a camminare. Se sei attirato per rispettare il comando “Park It, non guidare” di Brake, posso fornirti una visione di cosa aspettarti. Questo è da quando ho scambiato i segreti dei veicoli con stivali da passeggio per un mese intero in autunno.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• “2016 sarà l’anno del britannico”
Gli aspetti positivi sono che ho avuto un sacco di esercizio fisico necessario, ho perso un po ‘di peso, così come ho fatto la mia parte per la Terra mondiale. Tuttavia, i miei piedi sono ora oltre le vesciche e la mia schiena è suonare come mai prima. Ho fatto esplodere praticamente 100 ore a piedi per quasi 270 miglia durante il mio mese sui marciapiedi. Confrontalo con una grande giornata su strade aperte, dove un chilometraggio simile è possibile in quattro o cinque ore.
Camminando dappertutto non potevo-oltre a non farlo-arrivare alle città vicine, alle città, alla campagna, alle spiagge, ai luoghi sportivi, ai centri di acquisto fuori città, lo chiami.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *