Uber riprende i test del veicolo a guida autonoma dopo l’incidente in Arizona

Uber ha ripreso il suo programma di test del veicolo a guida autonoma tre giorni dopo che un titolo che ha preso un incidente a Tempe, in Arizona, incluso uno dei suoi Volvo XC90 personalizzato .
• Auto a guida autonoma: qualunque cosa tu abbia bisogno di sapere
Secondo Reuters, Uber ha messo in evidenza una “breve indagine” sul verificarsi prima di fornire i test – attualmente prendendo posizione nelle città americane di Tempe, San Francisco e Pittsburgh – la bandiera ecologica da riprendere.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’incidente, che includeva una Volvo XC90 dotata di attrezzature a guida autonoma, ha visto il SUV capovolgere su un lato dopo una collisione con un’altra auto. L’incidente si è verificato anche se i rapporti suggeriscono che c’erano due ingegneri di sicurezza al volante preparati a prendere il controllo. Non sono stati segnalati infortuni a seguito dell’incidente.

Secondo le autorità regionali di Tempe, in Arizona, l’altro veicolo includeva “non è riuscito a cedere” alla Volvo a sinistra, così come l’automobile Uber non era in errore nell’incidente. Tuttavia, il verificarsi è solo uno di un numero in una settimana difficile per il marchio mondiale che cola, con i principi dei capi chiamati preoccupazioni dalle storie sulle pratiche dell’ambiente di lavoro.
• Funzione: esattamente come ottenere un’attività come driver Uber
In una dichiarazione, un portavoce di Uber ha dichiarato “Stiamo continuando a esaminare questo evento e possiamo verificare che non avevamo passeggeri al sedile posteriore nel veicolo”. Attualmente, solo le prove a guida autonoma dell’Arizona sono state interrotte mentre si svolge un’indagine.
Cosa credi che i veicoli a guida autonoma vengono controllati su strade pubbliche? Facciamo capire nei commenti …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *