Le migliori auto del Geneva Motor Show 2016

Il Motor Show di Ginevra 2016 non ha deluso, con una vasta gamma di nuovi modelli di produzione e concetti stravaganti al centro della scena. Ginevra è sempre uno degli eventi più significativi del calendario automobilistico, ma il team CAR Express era lì per coprire tutto e queste sono le auto che si sono distinte per noi.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

C’era un elenco completo di auto in mostra con tutto, dagli ipercar ricchi di potenza ai runAbout familiari quotidiani, con la Honda Civic, il concetto di Skoda Vision, Toyota C-HR, Maserati Levante, Lexus LC500H e numerose molto più attirano l’attenzione sugli spalti sugli spalti .
Tuttavia, avendo gestito le linee guida su tutto ciò che il Motor Show di Ginevra del 2016 aveva da offrire, il team di Car Express ha scelto le auto sottostanti come loro stelle. Dai un’occhiata e dicci qual era la tua star dello spettacolo nella sezione commenti qui sotto …
Aston Martin DB11
Dal caporedattore, Steve Fowler
11

L’Aston Boss Andy Palmer afferma che le auto della sua compagnia devono essere belle e questa è certamente. In effetti, il DB11 aveva così numerose persone che chiedono a gran voce di vederne molto di più che il sito di Aston Martin si è schiantato poco dopo la presentazione dell’auto. Per me, è l’interpretazione moderna dello stile Aston che amo, completa di aerodinamica straordinaria e di una nuova V12 gemellata. Spero solo che vada bene come sembra.
Bugatti Chiron
Dall’editore, Graham Hope
11

Sì, la Bugatti Chiron costa £ 1,9 milioni di 1.479 CV, 261 mph. E no, non ne avrei uno anche se avessi quel tipo di denaro (non lo faccio, per il record). La Chiron è un’auto per un certo tipo di individuo e non sono sicuro che vorrei tutta l’attenzione che porta. Ma come atto principale a Ginevra, ha segnato tutte le scatole.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *