Uncategorized

L’icona MG potrebbe essere una nuova idea crossover di icona di Roadster

potrebbe finire per essere il primo MG Roadster dell’era contemporanea, se la reazione è forte per le auto e i camion in Cina e in Europa.
L’icona, creata da Brit Steve Harper che lavora con MG Style Manager Tony Williams e con le sue squadre a Shanghai e Longbridge, presenta molta motivazione da parte degli MGB degli anni ’70 e degli anni ’80.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Harper disse a Automobile Express: “Abbiamo chiesto, come sarebbe la MGB GT oggi?” Questo potrebbe essere. ”
“È un’auto completamente contemporanea, oltre a una lunghezza simile al vecchio MGB, che era di 4 m di lunghezza – circa la stessa identica lunghezza di una Nissan Juke.”
Proprio come l’MGB, Harper ci ha detto che potrebbe esserci anche una versione Roadster, anche se MG aspetterà di vedere quale sarà la reazione all’idea nel mercato delle case cinesi e in Europa.
Harper ha preso la motivazione dai MG tradizionali per l’icona. Le luci di marcia diurne di grandi dimensioni e verticali nella parte anteriore sono dichiarate un’interpretazione contemporanea dei sovraccarichi del MGB sui suoi paraurti, mentre anche la griglia e i fari sono simili a quelli di un MGB.
Il soggetto dipende dallo stivale abilita per un margine posteriore più elevato all’interno dell’auto, mentre fornisce un altro cenno del capo verso il portellone del MGB GT. All’interno, il cappuccio gemello sul cruscotto è un concetto preso in prestito dal MG TF, che semplifica la produzione di guida a sinistra e la produzione di azionamento a destra.
Tuttavia, le porte a taglio posteriore sarebbero nuove per MG, anche se potrebbero non arrivare alla produzione se l’icona lo fa.
Sotto la pelle dell’icona c’è la piattaforma ZP di MG Parent Business SAIC che sarà alla base del nuovo MG3 Supermini dovuto in vendita il prossimo anno. Un MG5 di dimensioni messe a fuoco è previsto l’anno successivo, mentre l’MG6, attualmente alla fine di quest’anno, guidando le auto da tour britanniche e il campionato di camion con Jason Platone al volante, deve ottenere un miglioramento tempestivo con i motori diesel.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *