Volkswagen conferma il progetto Trinity entrerà in produzione nel 2026

Volkswagen si sta caricando con la sua strategia di elettrificazione, confermando che il suo progetto che cambia il gioco Trinity EV andrà in produzione nel 2026.
La società afferma che il progetto Trinity fornirà tempi di ricarica che sono “veloci come il rifornimento di carburante” un’automobile a benzina e afferma che l’EV fisserà nuovi standard per il campo di guida. Volkswagen non ha ancora confermato una figura, ma il marchio è irremovibile che la sua nuova architettura renderà il progetto di Trinity il leader della classe grazie al focus sulla riduzione del peso, una debolezza attuale dei veicoli elettrici.

Volkswagen ID interamente elettrico. California Campervan ha annunciato

VW farà anche avanzare significativamente la tecnologia di guida autonoma con Project Trinity. Dal lancio, l’EV sarà offerto con la tecnologia di assistenza alla guida di livello 2, non diversamente da molti sistemi sul mercato oggi.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Tuttavia, questo è solo l’inizio, poiché l’automobile presenterà tutto l’hardware necessario per la guida automatizzata di livello 4 – e la funzione verrà sbloccata non appena le normative lo consentono. Ciò significa che l’automobile può guidare se stessa (normalmente all’interno di un’area geofindata specifica), senza la necessità di una stretta supervisione o intervento umano.
Il sistema assumerebbe così tanto controllo sul veicolo che il conducente potrebbe indirizzare la propria attenzione ad altre questioni, come lo shopping online o rispondere alle e -mail. La legislazione è stata lenta a rispondere a tale tecnologia, ma la Mercedes ha recentemente ottenuto l’approvazione da parte del governo tedesco per un sistema di livello 3 simile, aprendo la strada ad altri produttori.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *