Citroen nomina Linda Jackson come nuovo CEO

, la manager di Citroen UK Linda Jackson è stata nominata CEO del marchio Citroen in un importante salto del gruppo PSA Peugeot Citroen dal nuovo manager Carlos Tavares.
Jackson sarà responsabile di Citroen, mentre Yves Bonnefont, precedentemente responsabile della strategia del gruppo, sarà a pagamento del marchio DS esclusivo. Maxime Picat rimane al timone di Peugeot. Tutti e tre riferiranno direttamente su Tavares come parte dei suoi piani di ristrutturazione “Back in the Race”.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Parlando esclusivamente con Car Express, Jackson era d’accordo con commenti precedenti che spiegano la direzione di Citroen come finendo per essere “un Ikea per le auto”. “Vogliamo essere molto più creativi, economici e offrire cose che contano davvero ai clienti tradizionali”, lei disse.
“Vogliamo essere in stile geniale: siamo stati bravi in ​​questo in passato e nuovi design come il C4 Picasso lo hanno mostrato di nuovo. Vogliamo che le nostre auto e i nostri camion abbiano un’innovazione utile come i nostri touch -screen che sono semplici da utilizzare e i dossi aerei sul cactus C4.
“Anche i Citroens devono essere comodi, oltre che convenienti. Avremo alcuni servizi diversi per aiutare le persone ad acquistare le loro auto e camion come Pay-As-You-Go, così come saremo trasparenti esattamente nel modo in cui vendiamo “.
Jackson inizia la sua nuova funzione il 1 ° giugno, poco prima dell’introduzione del nuovo Citroen C4 Cactus – un auto e un camion che, secondo Jackson, svolgerà una grande funzione nel futuro di Citroen. “Il cactus C4 è l’inizio di dove stiamo scegliendo Citroen”, ha detto.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *