Uncategorized

Kia pubblicherà due modelli PHEV CEED nel 2019

la famiglia di modelli elettrificati di KIA è destinata a crescere con l’introduzione di due ibridi plug-in all’interno della famiglia CEED entro la fine di quest’anno. La notizia è stata confermata a Automobile Express al Motor Show di Ginevra dal Chief Operating Officer di Kia Emilio Herrera.
“Stiamo verificando l’elettrificazione nella famiglia CEED”, ha detto Herrera. “A novembre inizieremo la produzione, in Europa, del vagone sport CEED plug-in, e avremo anche un ibrido plug-in della versione crossover che mostreremo a Francoforte a settembre.” Quella versione crossover si riferisce a XECED: un crossover basato sulla piattaforma CEED, che non è stata ancora rivelata.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori ibridi plug-in da acquistare
In un passo per consentire alle emissioni complessive di CO2 di raggiungere obiettivi sempre più rigorosi, anche l’elettrificazione della gamma KIA sarà vitale. Mentre Herrera non confermerebbe i dettagli esatti del propulsore, è molto più che probabile che il vagone sportivo XECEE e CEED condividerà una trasmissione simile a quella utilizzata dall’attuale Kia Niro Phev. Ciò indicherebbe un intervallo di solo 36 miglia di circa 36 miglia dalla batteria da 8,9 kWh e le emissioni di CO2 da qualche parte nella regione di 31 g/km.
Queste cifre si ottengono abbinando un motore a benzina da 1,6 litri con un motore elettrico per un 139 CV combinato. Il Niro invia la sua potenza alle ruote anteriori attraverso un cambio automatico a doppia tenuta.
Pensi al piano di Kia di aggiungere molti più ibridi plug-in alla loro gamma? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *