Range Rover Evoque Sport Organized

Land Rover sta pianificando un’edizione più rapida e più sportiva di The Variety Rover Evoque, che probabilmente è stata battuta Evoque Sport, Automobile ha appreso. La notizia è emersa durante un’intervista con il regista di stile Gerry McGovern al Beijing Motor Show.
“Puoi andare anche lontano con Evoque, tuttavia ciò che è così ideale del veicolo è che ha le proporzioni di telefonate killer”, ha detto McGovern. “Per il momento, stiamo controllando la cabriolet e le edizioni speciali – potremmo farne molto più apertamente elegante, per esempio.”
Pubblicità – Il post continua di seguito

I dirigenti hanno accennato a una versione di performance di Evoque in passato, tuttavia questa è la prima volta che ogni individuo lo dichiara apertamente. Anche la rivelazione è stata ben cronometrata, dal momento che attraverso lo spettacolo Audi stava svelando il concetto di RS Q3, che visualizza in anteprima un rivale diretto per questa vettura.
“L’ottanta per cento degli acquirenti di evoque è totalmente nuovo nel marchio Land Rover”, ha detto McGovern. Ciò, ha aggiunto, ha permesso al marchio di spingere i confini, oltre ad espandere il suo fascino con disegni come Evoque Cabrio e Edizione speciale con Victoria Beckham. Tuttavia è lo sport Evoque che i fan stavano aspettando.
McGovern non è arrivato fino a verificare quali motori sarebbero stati offerti, tuttavia un avanzamento dell’attuale turbo a quattro cilindri da 2,0 litri da 2,0 litri sembra una scommessa priva di rischi. Il motore EcoBoost di provenienza Ford è già stato sintonizzato su 296 CV nella supercar SR3 ridotta dell’esperto britannico Radical, quindi è sicuramente possibile molto più potenza.
Data la popolarità degli evoques diesel, anche un diesel performance potrebbe essere sulle carte. Ciò utilizzerebbe il motore SD4 da 2,2 litri, aumentato da 190 CV a circa 210 CV, nonché da 0-60 miglia all’ora in un po ‘più di sette secondi.
I designer di Land Rover dovrebbero aggiungere ruote più grandi e un bodykit robusto. Le sospensioni sportive ridurranno il veicolo di circa 10 mm, mentre i freni più grandi e lo sterzo più nitido si assicureranno che la gestione sia migliorata.
Sono i primi giorni nel ciclo di vita di Evoque, così come l’offerta sta avendo difficoltà a soddisfare la domanda. Quindi non aspettarti che Evoque Sport debutterà fino alla fine del prossimo anno al più presto.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *