2021 Tokyo Motor Show annullato a causa degli organizzatori di casi Covid-19

in aumento del Tokyo Motor Show ha confermato che l’evento di quest’anno non andrà avanti. Il Giappone è attualmente alle prese con un grande focolaio di coronavirus, con il governo del paese che dovrebbe annunciare imminente un terzo stato di emergenza nella capitale.
Negli ultimi 67 anni, il Motor Show di Tokyo è stato tenuto biennale e, proprio come la relazione del Motor Show di Francoforte con l’industria automobilistica tedesca, è un evento estremamente essenziale per il mercato automobilistico giapponese. L’evento è in genere pieno di concetti di marchi domestici come Toyota, Mazda e Honda.

2021 Shanghai Motor Show: Rapporto e le migliori auto

Akio Toyoda, presidente della Japan Automobile Producers Association (che è il corpo che organizza l’evento), ha dichiarato: “Il Motor Show di Tokyo è stato cancellato, non ritardato. È difficile tenere l’evento in un modo in cui numerose persone saranno in grado di sperimentare il fascino della mobilità in un ambiente sicuro e protetto. ”
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Toyoda ha anche espresso il suo desiderio di evitare che lo spettacolo si trasferisca online, dicendo: “Lo spettacolo automobilistico di Tokyo mette in mostra motociclette, minicar, veicoli di grandi dimensioni, autovetture e auto di mobilità di altri settori.
“In quanto tale, vorremmo dare la priorità a far sperimentare i visitatori di queste auto nel mondo reale e preferiremmo tenere l’evento nel mondo reale, non praticamente.”

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *