Uncategorized

I conducenti di Londra per affrontare l’ascesa delle multe

gli automobilisti catturati nelle corsie degli autobus, fare giri illegali e infrangere altre leggi su strada a Londra saranno colpiti da un aumento di quasi il 25 % delle multe, in base a nuovi piani proposti da Transport per Londra (TFL).
L’autorità di trasporto propone di raccogliere gli avvisi di penalità (PCNS) da £ 130 a £ 160 e £ 65 a £ 80 per il pagamento anticipato nel tentativo di migliorare il flusso del traffico e la sicurezza stradale. Gli escursioni si applicherebbero ai reati stradali sulla rete stradale del TFL e per non aver pagato il costo di congestione di £ 11,50 all’inizio del prossimo anno.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Piano T-Charge “di Londra per tagliare l’inquinamento automobilistico da ottobre, con Zona per crescere nel 2019
Gli ultimi cinque anni hanno visto un aumento del 12 % del numero di automobilisti colpiti da PCN. L’anno scorso sono stati emessi 1,5 milioni di PCN ai conducenti, rispetto a 1,3 milioni nel 2011/2012. TFL afferma che l’attuale deterrente non è più efficace “.
Emettendo multe più elevate ai conducenti che bloccano le strade, guidano in corsie di autobus o parcheggiano in modo errato, TFL afferma che spera di ridurre al minimo la congestione e migliorare la sicurezza stradale. I soldi guadagnati dai PCN saranno investiti nella rete di trasporto di Londra.
La consultazione verrà lanciata il 4 settembre e durerà fino al 10 novembre, con eventuali modifiche potenzialmente implementate all’inizio del 2018.
Paul Cowperthwaite, direttore generale di TFL per la ricarica degli utenti della strada, ha dichiarato: “Siamo impegnati a mantenere il capitale in movimento e migliorando la conformità, aiutamo a mantenere chiari le giunzioni e le strade, che se bloccate causano un impatto significativo su tutti gli utenti della strada. La stragrande maggioranza degli automobilisti Segui le regole; tuttavia, abbiamo visto un costante aumento del numero di automobilisti che le violano, quindi è chiaro che l’attuale livello di avviso di penalità non è così efficace come una volta. ”
Multe più elevate miglioreranno la sicurezza stradale e minimizzeranno la congestione a Londra? Dicci nei commenti qui sotto …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *