Mini Veicolo sportivo di pianificazione per competere con MX-5

Small è impostato su la sua coupé di vendita lenta e Roadster e sostituirli con un veicolo sportivo autonomo molto più aggressivo che gestirà il importante Mazda MX-5 .
• Piccole notizie e recensioni
Mini ha in programma un assalto di nuovi progetti nei prossimi sei anni, così come le fonti indicano che il nuovo veicolo sportivo-che siederà sul prossimo design a trazione anteriore della mini mini-sarà fornito come un top soft (mostrato in le nostre immagini) e un duro.
Inoltre, a differenza dell’attuale Roadster e della Coupé, i nuovi veicoli sportivi più eleganti non condivideranno praticamente nessun pannello del corpo con il resto della piccola formazione. Tuttavia, il piccolo 2015 manterrà segnali di stile essenziali dal resto della nuova gamma, compresi i fari rotondi con anelli a LED, lampi di coda più grandi e curve muscolari lungo i lati.
Si ritiene che i nuovi arrivati ​​siano in nome in codice F58 (Hard-top) e Small F59 (soft-top) e che lo sono a causa della vendita alla fine del 2015 o del 2016.
Motori
Come per il resto della piccola gamma, saranno forniti nuovi motori a benzina a tre cilindri da 1,5 litri e a tre cilindri e diesel. Tuttavia, sono le versioni di Cooper S e JCW, alimentate da un nuovo motore turbo da 2,0 litri, che i fan delle prestazioni preferiranno. La nuova famiglia di motori modulari di BMW è dichiarato in grado di creare tra 40 CV e 74 CV per cilindro per i motori a benzina, nonché tra 26 CV e 60 CV per i diesel. Aspettatevi che il veicolo sportivo crei circa 220 CV in JCW Tune.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *