Uncategorized

I capi di Mazda sono appassionati di nuovi SUV basati sui capi di Koeru Frankfurt Star

Mazda stanno aspettando di esaminare la reazione pubblica alle auto e camion Mazda Koeru mostrati al Motor Show di Frankfurt 2015 prima di premere il pulsante GO GO .
Il presidente di Mazda Masamichi Kogai ha dichiarato che avrebbero valutato la reazione dei fan di Mazda e dei proprietari allo splendido nuovo concetto di coupé/crossover Koeru.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Ha spiegato che: “Vorremmo vederlo in produzione, tuttavia abbiamo bisogno di screening delle voci dei clienti e vedere se può fornire volumi di vendita sostenibili prima di esprimere il giudizio finale. L’idea di Koeru è una proposta totalmente nuova di SUV, tuttavia tutti sembravano esaltare le auto e i camion allo spettacolo, così come sono incoraggiato a sentirlo. ”
Kogai ha affermato che l’enorme preoccupazione per quanto riguarda un design di produzione sarebbe auto e camion che prendano gli acquirenti da altri modelli crossover nella formazione Mazda come il CX-3 e il CX-5: “Abbiamo bisogno di assicurarci che la sostituzione lo farebbe non succede.”
Mazda Worldwide Style Boss, Ikuo Maeda e il manager europeo Kevin Rice hanno spiegato che l’idea di Koeru aveva lo scopo di ridefinire i confini dei crossover SUV. Dissero di essere “delusi dalle limitazioni tradizionali” del design SUV. Con Rice che aggiunge che l’obiettivo del concetto di Koeru, un crossover coupé, era di ridefinire i confini e renderlo un veicolo sportivo che era molto più elegante e raffinato. Ha continuato affermando che non sarebbe stato difficile mettere in produzione l’idea di Koeru se ricevesse la reazione ideale.
Mazda da scegliere sul percorso ibrido o elettrico
Kogai ha continuato a parlare in modo approfondito dei piani di Mazda per i motori in futuro, oltre a rivelare che stavano attualmente valutando la reazione dei clienti alle prove in Giappone di un supermini elettrico Mazda 2 e un Mazda ibrido 3. qualunque sistema si riveli La scelta migliore sarà adottata in tutta la loro formazione.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *