Uncategorized

Hyundai Kona Electric ha ricordato per Termined Danger

Hyundai ha introdotto un richiamo per il Kona Electric su un pericolo terminale nel suo mercato della Corea del Sud, con un’indagine attualmente in corso per scegliere se sono necessarie misure simili nel Regno Unito come Europa.
Il produttore ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma: “Hyundai Motor Business sta conducendo un richiamo di sicurezza nella Corea del Sud della sua Kona Electric. Il problema è stato completamente indagato dalla Società, compresa la creazione di le circostanze in relazione a automobili e camion con le specifiche europee o nel Regno Unito. ”

Hyundai Kona Electric vs Nissan Leaf

Circa 25.564 Kona Electrics sono già stati richiamati in Corea del Sud, secondo la società di notizie regionali Yonhap, con almeno 16 situazioni della progettazione che catturano in paesi diversi. Apparentemente un Kona Electric ha sorpreso la fine in un parco sotterraneo di auto e camion nella città sudcoreana di Daegu, mentre altri incendi si sono verificati in Canada e in Australia l’anno scorso.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

L’azienda che fornisce a Hyundai batterie per la Kona Electric – LG Chem – ha dichiarato che la fonte della terminazione non è stata ancora determinata, secondo Automotive News Europe, con un esperimento di rievocazione che ha suggerito che le batterie non erano la causa.
Si dice che auto e camion richiamati siano sottoposti a aggiornamenti dell’applicazione software, con alcuni dotati di batterie sostitutive che rispettano l’ispezione. Un rapporto di KB Investment & Securities ha dichiarato che il richiamo potrebbe spese Hyundai fino a £ 400 milioni, a seconda di quante batterie sostituisce.
Dai un’occhiata alle migliori auto elettriche e camion da acquistare in questo momento …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *