Uncategorized

“Honda può, di nuovo, giustamente spiegarsi come un battitore della Ferrari”

per un terzo di un secolo, molti dei principali produttori di veicoli giapponesi mi hanno invitato nella terra dello yen in aumento, o mi hanno lasciato il loro gatecrash HQS, stile e centri di ingegneria, piste di prova, mense del personale, servizi igienici hi-tech preoccupanti-posizioni del genere.
Tra le aziende molto più indimenticabili da trattenermi c’erano Tokyo (e World) No.1 Toyota, oltre a Mitsubishi vicino, sottovalutato e interpretato erroneamente. Allo stesso modo lo speciale era Mazda di Hiroshima, che era – così come lo è ancora – di classe, oltre a dare un pugno al di sopra del suo peso. Daihatsu deliziosamente diverso in Osaka incredibilmente sciocco è stato sconcertato, tuttavia con un lato più bello, raramente visto, nonché un’enorme prospettiva che, purtroppo, non si è mai reso conto.

Honda E vs Small Electric

Più eccezionale del lotto? Honda. Con sede a Tokyo, per quanto costruzione e avessero i suoi circuiti di fama mondiale (Suzuka e Twin Sound Motegi) non lontano, questo è molto più-molto più-molto più-di un semplice produttore di macchine motorizzate per mobilità.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Ho sempre ammirato l’atteggiamento autonomo di Honda, un po ‘fuori dal parere. Ecco un business che mi ha richiesto di avere una conversazione con il suo robot Asimo che aveva scarpe stranamente cigolanti, che mi perseguitano ancora; mi ha richiesto di applaudire le mani per attivare un prototipo autonomo che mi ha guidato in piedi prima di permettermi di salire a bordo; Mi ha richiesto di allacciarmi in un altro veicolo a guida autonoma che viaggiava su una pista di prova che era intenzionalmente disseminata di sfide potenzialmente letali che doveva fare-così come-sterzare a velocità fantastica. Impaurito? Solo molto.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *