Il governo che si abbatté sulle routine alimentari dei conducenti di furgoni

i conducenti di furgoni vengono avvisati dei pericoli di mangiare al volante a seguito di un governo rivelato a maggio che una nuova sanzione di tre punti, oltre a una multa di £ 90, è essere considerato per i conducenti che mangiano durante la guida.
Viene dopo che le forze della polizia hanno etichettato un comportamento pericoloso, mentre gli agenti di Liverpool affermano di aver catturato determinati automobilisti che mangiano panini da un pranzo sospeso sul volante.
Pubblicità – Il post continua di seguito

In un recente sondaggio quasi il 59 % dei conducenti di Van ha ammesso di mangiare al volante dei loro veicoli, secondo la ricerca condotta da Commercial Automobile Direct.
Gli esperti sostengono che mangiare durante la guida è molto più pericoloso rispetto all’utilizzo di un telefono o ad essere ubriachi, con tempi di reazione che soffrono fino al 44 %, piuttosto che una riduzione del 37,4 per cento nei tempi di reazione durante i messaggi.
Andrew Jackson, il direttore della mediazione al dettaglio presso Commercial Automobile Direct, ha dichiarato: “Anche se non è ancora illegale mangiare e guidare, è probabile che sia la legge presto e alcune forze di polizia stanno intraprendendo azioni preventive se i conducenti di automobili commerciali vogliono evitare le multe E pesanti aumenti dei premi assicurativi a seguito di condanne, devono mangiare prima di saltare sul sedile di guida “.
Le procedure preventive che sono già in atto includono Operation Truckcam, che si rivolge a coloro che mangiano, usando i loro cellulari o la lettura.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *