È stato rivelato un nuovo veicolo Sports Nissan Z Sports introdotto con 400 CV

di Nissan per la 370Z. Chiamato Nissan Z, è il design più recente nella lunga linea di auto sportive a marchio Z, che risale a tutto il metodo al 1969 con l’originale Datsun 240Z.
Progettato per competere con artisti del calibro della Toyota Supra e della nuova BMW Series Coupé, Nissan ha finora verificato solo una presentazione nordamericana per il nuovo arrivato, nonché sulla base di ciò che abbiamo sentito dai dirigenti di Nissan all’esposizione del Proto Z Idea l’anno scorso, un introduzione in Europa sembra improbabile.

Edizione speciale Nissan GT-R Nismo rivelata per il 2021

È alimentato da un motore a benzina V6 da 3,0 litri a doppio turbocompressore, che crea 400 CV e 475NM di coppia. Per dirla in un altro modo, è molto più potente del 30 percento della vecchia 370Z e 31 CV molto più del suo rivale principale, la nuova BMW M240i.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il motore invia la guida alle ruote posteriori attraverso un cambio di manuale a sei marce di serie, con un albero di trasmissione in fibra di carbonio e una funzione di corrispondenza automatica. Un automatico a nove velocità è facoltativo.
Benchmarking contro i vecchi 370Z, gli ingegneri di Nissan hanno preso di mira il traffico di miglioramenti con una migliore rigidità del corpo, ammortizzatori di diametro maggiore e nuove sospensioni anteriori a doppio braccio desiderio con un angolo di caster più ripido per aiutare la stabilità della linea retta. Anche le gomme anteriori sono più larghe, che gli stati di Nissan hanno assistito per le prestazioni di curvatura del 13 percento.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *