Uncategorized

Il punteggio più importante per Volvo XC90 nei più recenti produttori di auto a crash test

ha chiaramente intensificato il loro gioco per soddisfare i più severi test di crash di Euro NCAP per il 2015. Dei nove nuovi modelli testati, sette hanno ricevuto l’intero punteggio a 5 stelle.
• Auto più sicure 2015
In cima alla classe è stata la nostra auto dell’anno per il 2015, la Volvo XC90. Il produttore svedese ha continuato la sua lunga tradizione di costruzione di auto sicure: l’occupante per adulti del 97% dell’XC90 e i punteggi dell’87% degli occupanti per bambini mostrano questo, con un notevole 100% nella categoria di assistenza per la sicurezza che aggiunge un altro livello rassicurante di protezione.
Inoltre, è stata valutata la nuovissima Audi Q7, che ha avuto una mostra molto forte con un occupante per adulti del 94% e punteggi per occupanti per bambini all’88%. Solo i suoi punteggi più bassi nelle categorie di assistenza pedonale e di sicurezza lo delude.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Ma se ritieni di aver bisogno di un SUV di alto livello per proteggere la tua famiglia, non preoccuparti, poiché anche le auto di famiglia convenzionali e gli MPV vanno bene. La Toyota Avensis, VW Touran, Ford Galaxy e Ford S-Max hanno ricevuto buoni punteggi in tutte le categorie e valutazioni complessive a 5 stelle. Le categorie di occupanti del bambino si abbinano facilmente alle auto più grandi.
La Renault sarà senza dubbio soddisfatta dal suo nuovo crossover Kadjar che riceve una valutazione a 5 stelle. È anche riuscito a migliorare i punteggi del suo principale rivale, la Nissan Qashqai, con la quale condivide una piattaforma.
La Mazda CX-3 ha appena perso una valutazione a 5 stelle. La protezione di tutti gli occupanti era all’altezza di molte delle altre auto testate, con l’85% nella categoria degli occupanti per adulti e il 79% nella categoria degli occupanti dei bambini. Un punteggio dell’84% nella categoria pedonale è anche una dimostrazione molto forte. Purtroppo la mancanza di attrezzature di sicurezza standard del CX-3 lo deludeva, poiché i giudici Euro NCAP sentivano che la frenata di emergenza autonoma opzionale non sarebbe stata montata su abbastanza auto da qualificarsi per il giudizio.
L’altra macchina da perdere su cinque stelle era il nuovo pick -up Mitsubishi L200 – probabilmente non un’auto, ma nonostante i buoni punteggi in molte categorie, mancava di assistenza per la sicurezza – proprio come la Mazda.
Tuttavia, anche una valutazione a 4 stelle è un risultato eccezionale con i nuovi, più severi test Euro NCAP, e questi crash test mostrano che la sicurezza è molto più prioritaria che mai tra i produttori.

La sicurezza è una delle tue principali considerazioni quando acquisti un’auto? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *