Uncategorized

Watchdog: riparazione per i visitatori di Avensis

su base regolare, contattaci con noi di cigolii e sonagli nelle loro auto, tuttavia poiché i rumori sono soggettivi, può essere molto difficile per noi affermare ciò che è accettabile e come ciò che non è.
Tuttavia, quando Greg Tagg di Balderton, Nottinghamshire, ci ha raccontato di un rumore di crack proveniente dalla parte posteriore della sua nuova Toyota Avensis, eravamo tutti orecchie. Il suo concessionario aveva già sostituito un’auto, tuttavia ora la seconda stava facendo anche il rumore di cracking.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Greg ha dichiarato che il suo concessionario ha diagnosticato per la prima volta un fallimento a punto sul telaio metallico tra i pilastri posteriori e sotto lo scaffale dei pacchi. Il telaio è stato ritagliato e un nuovo saldato.
Eppure questo non ha risolto il problema, quindi la concessionaria ha sostituito la Avensis di sette mesi di Greg con uno di cinque mesi. problema risolto, allora? Non proprio.
Le auto di sostituzione e il camion avevano lo stesso identico problema. Oltre a quando Greg gli chiese se potesse rifiutarlo, la Toyota era irremovibile, ciò non era possibile mentre il processo di garanzia veniva seguito.
Greg ha dichiarato: “In questa fase, tutto ciò che desideravo fare era andare via e acquistare un’auto diversa. Tuttavia la Toyota non sembrava preoccuparsi. Era come sbattere la testa contro un muro di mattoni. ”
Quando Automobile rivelava la Toyota, aveva preso la decisione insolita di incluse ingegneri di fabbrica nell’elaborazione di una soluzione. Parte dello scaffale dei pacchi aveva bisogno di riallineare, tuttavia non di saldatura.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *