Uncategorized

Mulgari ICON03 lanciato: una versione sintonizzata della M240I

La società di sintonizzazione con sede a Berkshire, Mulgari, ha lanciato una versione modificata della BMW M240I, sviluppata per onorare i modelli di performance passati del marchio tedesco. Le revisioni includono carrozzeria fortemente modificata, sospensioni aggiornate, interni ottimizzati e una versione sintonizzata del motore da 3,0 litri della BMW. La produzione è limitata a sole 25 unità.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Mulgari ha iniziato inserendo la M240I standard con un set più ampio di ruote in lega e archi di ruote squadred e massicciamente svasate, che sostiene rende omaggio all’E30 M3. Un kit per il corpo molto più aggressivo con uno splitter anteriore funzionale completa l’aspetto, mentre il sistema di copertura in fibra di carbonio increspata dell’ICON03 è l’unità montata sul CSL E46 M3.
• BMW M240I Coupé Review
L’esterno dell’ICON03 è rifinito con tappi a specchio in fibra di carbonio, pinze dei freni gialli e una gamma di badge “Mulgari”. All’interno, la compagnia di sintonia ha montato un nuovo volante a fondo piatto, un paio di sedili da corsa Recaro, comandi a pale in fibra di carbonio e rivestimento giallo brillante.
5

L’ICON03 è alimentato da una versione sintonizzata del sei-sei-six turbo di M240I, producendo 590 Nm di coppia. Mulgari afferma che le prestazioni definitive non sono focali per l’icona03, quindi le cifre di potere rimangono sconosciute.
Un portavoce del marchio ha dichiarato: “Crediamo che meno di 500 CV è dove si trova una vera auto di autista; Un sacco di potere ma molto più importante, potere che può essere usato. ”
Mulgari Icon03 presenta anche una suite di aggiornamenti delle sospensioni dalla società di sintonizzazione di Rochester KW Automotive, un sistema di scarico in acciaio inossidabile completo di Akrapovic e pneumatici più ampi e grippier di Michelin. La società di accordatura con sede a Barnsley, Peron Automotive, è stata anche nominata partner per il progetto.
Cosa ne pensi del nuovo Mulgari Icon03. Facci sapere sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *