Lowdown su Mini Superleggera Sports Vehicle Idea

Il concetto di veicoli sportivi tutta elettrica di Mini, The Superleggera Vision, sta facendo la sua prima apparizione nel Regno Unito al salone del 2014 Prive tradizionale e dello spettacolo di veicoli sportivi a Londra. Abbiamo chiacchierato con il ragazzo dietro lo stile, nonché la commissione di firmare lo stile di tutti i minis contemporanei, ex BMW e designer VW Anders Walding.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Anders, a parte le auto tradizionali, cosa ti ha influenzato a produrre una nuova mini auto sportiva?
“Questa è una grande domanda. La prima cosa è stata esattamente come un mini guida. Mini tradizionali e nuovi minis sono davvero divertenti da guidare – sono come macchine sportive. Quindi desideravamo un veicolo che avesse modernità, tuttavia la semplicità della Mini originale. Abbiamo anche fatto riferimento al concetto di una “barchetta” italiana o in barca in bit nell’aspetto dell’auto. È estremamente italiano.
“Le auto sono speciali in Italia, quindi anche la moda italiana era importante. Anche il colore, che è estremamente elegante, è come un abito su misura milanese. Gli accenti viola attorno al veicolo sui freni e all’interno sono [un tocco di completamento], Come i gemelli. ”
E i veicoli: da quali veicoli sei stato influenzato da qui?
“Così tanti. Avevo uno sprite” frogeye “di Austin-Healy quando risiedevo negli Stati Uniti, così come ce ne sono alcuni nella parte posteriore dell’auto. La pinna è di programma una raccomandazione al tipo D Jaguar , tuttavia, così tanti fantastici giaguari hanno influenzato il veicolo-mi piacciono i tipi XK120, i tipi D e i tipi E. “

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *