Sbalorditivo icona vulcano al debutto a Pebble Beach 2015

Sono passati due anni perché abbiamo visto per la prima volta la straordinaria idea di Icona Vulcano al Shanghai Motor Show 2013. Da allora sono stati pacifici da allora, tuttavia ora sembra l’ipercar cinese Colpire il Pebble Beach Concours d’Elegance di quest’anno.
La differenza questa volta, secondo il nascente marchio ICONA, è che questo vulcano farà un altro passo verso la produzione con lo styling e le modifiche al propulsore, complete in questo video di schizzo di stile.

L’audace originale dichiara di due scelte di propulsore che toccano sono state attenuate un po ‘. È stato dichiarato che l’idea fosse offerta con una benzina V12 e un singolo motore elettrico che inviava 937 CV nella parte posteriore, o un V6 gemello e motori elettrici gemelli con una produzione complessiva di 858 CV.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Le auto e il camion di quest’anno includeranno invece il motore V8 sovralimentato da 670 CV dalla Chevrolet Corvette ZR1. ICONA dichiara che è in grado di terminare da 0-62 miglia all’ora in 2,8 secondi e passare a una velocità massima di 220 miglia all’ora.
L’aspetto sorprendente, prodotto dal designer Samuel Chuffart, è sviluppato da un corpo realizzato principalmente dal titanio e da un telaio sottostante dalla fibra di carbonio. Comprenderemo molto di più sul vulcano di Bonkers all’evento Pebble Beach di quest’anno, che inizia questa domenica.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *