Uncategorized

Il nuovo restyling Jeep Cherokee 2019 si presenta a Detroit

Jeep ha rivelato il suo SUV Cherokee facciale 2019 al Detroit Motor Show di quest’anno con un front -end rivisto e un nuovo motore a benzina turbocompresso. Farà il suo metodo nel Regno Unito nel 2018.
Il nuovo motore è un sistema a benzina a quattro cilindri turbo a iniezione diretta da 2,0 litri che crea 266 CV e 400 Nm di coppia. È lo stesso identico sistema che ha debuttato sul Wrangler più attuale di Jeep. Anche due motori a benzina aspirati naturalmente sono offerti per il Cherokee del 2019-un quattro-pot da 2,4 litri da 178 CV e un V6 da 3,2 litri da 267 CV.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• ROUND-UP di Detroit Motor Show 2018
Tutti e tre i motori sono accoppiati a trasmissioni automatiche a nove marce e trazione integrale a lungo termine. Il Cherokee include il nuovissimo modulo di trasmissione posteriore di Jeep che rende il nuovo trazione anteriore Cherokee solo in tempi specifici. Anche un cambio a basso raggio e un selettore della modalità di guida a cinque vie sono montati.
Sul fronte dello stile, il Cherokee ottiene una parte anteriore modificata, che si allontana dal naso acuto e diretto del Cherokee in uscita a favore di un aspetto più rotondo e tradizionale molto più secondo l’attuale bussola.
24

Anche i cambiamenti sul retro sono evidenti: l’alloggiamento a piastra è stato trasferito al portellone, come un paraurti posteriore dall’aspetto fresco e più grosso con una piastra più grande che ora si trova al suo posto. Appaiono anche i fanali posteriori rinnovati con nuove firme di illuminazione. Tutti i design Cherokee sono montati come base con ruote da 19 pollici, con il design di trailhawk di punta Top dotato di pneumatici fuoristrada da 17 pollici.
La jeep Cherokee facciale è disponibile in cinque livelli di allestimento, iniziando con latitudine e superando il modello di trailhawk duro. L’attuale sistema di infotainment UConnect può essere specificato con uno schermo da sette o da 8,4 pollici, quest’ultimo dotato di navigazione satellitare. Il sistema di infotainment è compatibile con Bluetooth, Apple CarPlay e Android Automobile, nonché le opzioni di cluster di strumenti digitali sono disponibili allo stesso modo, con una scala di grigi da 3,5 pollici o un raggruppamento di strumenti a colori da sette pollici nell’elenco.
Secondo Jeep, il Cherokee aggiornato presenta molto più di 80 funzionalità di sicurezza e di sicurezza. Questi includono il controllo della velocità di crociera adattivo, il parco assistenza, l’avviso di collisione in anticipo e l’avvertimento di partenza per corsie. Un portavoce della Jeep ha verificato che il Cherokee facciale farà il suo metodo nel Regno Unito, sebbene i prezzi non siano ancora stati confermati.

Cosa si modificheresti sul Cherokee per aiutarlo a mantenere la velocità con i rivali? Diteci nei commenti…

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *