Uncategorized

Seat e Cupra, dato il vantaggio nel gruppo “Micromobility”

, capo del design del sedile VW Fresh VW, Alejandro Mesonero-Romanos ha spiegato come sia il sedile che i marchi Cupra sono in fila come campioni di “micromobilità” per tutto il Volkswagen Gruppo, in dettaglio come il marchio spagnolo e il suo sotto-marchio delle prestazioni stanno lavorando per espandere i suoi orizzonti oltre a vendere solo auto.
Parlando al Motor Show di Francoforte, Mesonero -Romanos ha descritto il lavoro attualmente svolto presso la sede di Marotell di Seat vicino a Barcellona e ha spiegato perché l’azienda ha recentemente scelto di creare il Minomo – una concept car di 1+1 incredibilmente simile nell’esecuzione della Renault Twizyy .
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Nuovo concetto Cupra Tavascan rivelato
“Un lavoro che ci è stato detto di fare dal gruppo è studiare e sviluppare la micromobilità. Seat Minomo fa parte di questi studi e ci sono altre cose che saranno presto rivelate. Stiamo esplorando concetti e pensando alle cose a lungo termine, parlando di quali tipi di prodotti per la micromobilità. ”
Andare contro l’attuale capo del Design di Trends Industry ha lasciato intendere che le auto del segmento di A-segmento come il sedile MII non sono completamente morte, ma dovranno invece essere supportati da un ampio ecosistema di diversi modalità di trasporto. La condivisione dell’auto, piuttosto che la proprietà permanente, è essenziale per questo, ha rivendicato Mesonero-Romanos.
“Penso che vedremo nel prossimo futuro, o nel medio termine, nuove tecnologie, nuovi archetipi di automobili in arrivo. Ma se sta arrivando qualcosa di nuovo non implica che qualcos’altro sta morendo. Penso che ci sia uno spazio per fare micromobilità da Kick Scooter alle auto. Dalle motociclette elettriche ai microcari elettrici come il minimo, ma anche quello che chiamiamo auto a segmento nella stessa regione di dimensioni del MII.
“Le persone dovranno comunque scegliere quattro passeggeri nelle loro auto per il trasferimento. Quello che vedremo è che le persone sceglieranno in modo molto più intelligente le loro preferenze. Quindi, per una persona che guida principalmente da sola, non ha senso acquistare un’auto a quattro posti o un’auto a cinque posti “.
Fai clic qui per tutte le notizie più recenti del Motor Show di Francoforte 2019 …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *