Uncategorized

Hyundai lancia la benzina e il Diesel Scrappage Scheme

Hyundai è l’ultimo produttore a introdurre uno schema di scarapage per auto più vecchie e più inquinanti con sconti fino a £ 5.000 su nuovi modelli. Segue mosse simili da Ford, BMW, Mercedes e Vauxhall.
Lo schema si applica quando i clienti commerciano in qualsiasi auto pre-2010 indipendentemente dal tipo di carburante, dalla marca o dal modello. Le auto da 1-3 Euro saranno demolite mentre i veicoli Euro 4 saranno trattati come commercio. Il regime andrà in esecuzione fino alla fine del 2017.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Ford annuncia lo schema di scarapage di benzina e diesel
Lo sconto massimo è di £ 5.000 di sconto sul prezzo di un Santa Fe, con £ 3.500 di sconto su un Tucson, £ 4.000 di sconto su un i30, £ 3.000 di sconto sull’i40 e £ 2.000 di sconto sull’ioniq ibrido, i20 e ix20. Gli acquirenti i10 possono ottenere £ 1.500 di sconto sul prezzo di listino.
Ciò significa che Hyundai offre finora gli sconti più generosi di scarabocchi di qualsiasi produttore, ma lo schema non può essere utilizzato insieme a qualsiasi altra offerta.
Tony Whitehorn, presidente e CEO di Hyundai Motor UK, ha dichiarato: “Ci sono migliaia di auto più vecchie sulle nostre strade che potrebbero essere sostituite con alternative più pulite, meglio attrezzate e più sicure. Dando ai proprietari di auto più vecchie un sostanziale incentivo finanziario a rottame o commercio, indipendentemente dalla marca o dal modello, questo nuovo schema farà proprio questo. ”
Hyundai ha gestito uno schema di scarabocchi tra aprile 2009 e marzo 2010 che è stato utilizzato da 45.000 automobilisti.
Uno schema di scarabocchi ti renderebbe più probabilità di acquistare una nuova auto? Diteci nei commenti…

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *