La nuova Mercedes SLK per ottenere il potere ibrido

Mercedes è in missione per migliorare l’efficienza dei suoi nuovi modelli, il che implica che la Mercedes SLK Roadster di prossima generazione otterrà un potere ibrido simile al nuovo salone di classe C e persino al Opzione della trazione integrale per versioni più veloci.
Dovrebbe arrivare nel 2018 e rivelato nella nostra immagine esclusiva, il nuovo SLK si siederà sulla stessa architettura automobilistica sportiva modulare (MSA) della più grande due posti SL e il telaio condiviso avrà la flessibilità di assumere una varietà molto più ampia di motori e treni di guida rispetto a prima, ampliando il suo fascino per i clienti.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La terza piattaforma comune dopo l’MFA (famiglia di classe A) e MRA (famiglia di classe S) la piattaforma MSA aiuterà la Mercedes a risparmiare costi e a portare molto più tecnologia dal resto della gamma nelle sue auto sportive. La SLK attualmente si trova sul proprio telaio-con il più leggero che pesa 1.435 kg-ma la nuova automobile sarà costruita nella stessa fabbrica di Brema, in Germania, della SL di prossima generazione.
Per garantire i loro personaggi separati, la nuova piattaforma consentirà diverse interazioni, lunghezze e larghezze – e sollevare la possibilità di due diversi meccanismi di sistema di copertura – che dovrebbero implicare che il nuovo SLK è meglio equipaggiato per assumere rivali molto più focalizzati Come la Porsche Boxster e Jaguar F-Type.
Allo stesso modo, la piattaforma MSA consentirà di inserire una tecnologia ibrida plug-in simile al sistema nel nuovo salone C300 di essere inserito in un’automobile molto più piccola come SLK e per la prima volta verrà fornita anche la trazione integrale 4matica della Mercedes.
Guardando ancora di più, non è chiaro se la nuova Mercedes AMG GT Coupé passerà a questa piattaforma. La prima generazione dell’auto, a causa del debutto entro la fine dell’anno, è in fase di costruzione su basi relative alla SLS in uscita AMG. Quello che sappiamo è che la GT sarà il primo modello a ottenere il doppio V8 da 4,0 litri di 4,0 litri di AMG, che abbellirà anche il nuovo C63 e SL63 più avanti nella sua vita.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *