Uncategorized

Le automobili migliori dell’idea al Motor Show di Ginevra 2016

Nessun motorio sarebbe totale senza una gamma di automobili meravigliose e fantasiose in mostra, così come Ginevra 2016 non mancava sicuramente in questo dipartimento. Naturalmente, queste automobili sono fantastiche da guardare, presentano molta tecnologia straordinaria e futuristica e hanno poca o nessuna possibilità di realizzare mai la produzione nella loro forma attuale.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Tradizionalmente, l’idea di auto e camion è un terreno di prova per le idee. Alcuni di loro potrebbero essere totalmente inverosimili, così come altri saranno sulla cuspide di trasformarlo in modelli di produzione reali. L’abilità sta elaborando ciò che è una possibilità ragionevole e ciò che è solo un po ‘sciocco.
• Le migliori automobili al Motor Show di Ginevra 2016
Come in genere, l’idea automobili a Ginevra 2016 era un miscuglio. Alcune direzioni di progettazione future in anteprima e propulsori di prossima generazione, altri erano solo un lavoro di verniciatura metallica d’argento, nonché un set sensibile di ruote lontano dalla tua concessionaria in franchising locale, tuttavia tutti erano significativi a modo loro.
Per aiutarti a guidarti attraverso le migliori auto e le scelte di camion al Motor Show di Geneva di quest’anno, abbiamo messo insieme questo elenco dei migliori concetti dei principali produttori, in ordine alfabetico.
MIGLIOR IDEA AUTOMOBILI A GENEVA 2016
DS E-Tense
25

Il marchio DS è molto nuovo e ha fatto una grande dichiarazione allo spettacolo di quest’anno. L’E-Tense è una GT e un camion completamente elettrici con quasi 400 CV, look sportivi e un interno di lusso. È molto più bello nel metallo che nelle immagini, con una posizione bassa e ispirata alla razza e una faccia imponente. Non è solo un concetto, neanche: siamo andati a vedere le auto e il camion in costruzione prima dello spettacolo, oltre a scoprire che queste auto e il camion si svolgono davvero – così come tutto ciò che ci vorrà per prendere la produzione è una decisione da una decisione Boss DS.
Concetto di Honda Civic
25

È probabile che l’idea di Honda Civic sia molto vicina a un’auto di produzione, con gli addetti ai lavori Honda che si riferiscono ad essa come un prototipo. Le linee nitide e lo stile sportivo saranno un miglioramento rispetto al portello attuale, se questo è vero, così come gli scarichi gemelli e le grandi prese d’aria ci danno anche un suggerimento al tipo R successivo. Nonostante lo styling sportivo, il prossimo portello civico sarà un’auto di famiglia utile, però, così come non abbiamo ancora visto gli interni, poiché questa idea non ha nulla all’interno.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *