Uncategorized

I marciapiedi “intelligenti” potrebbero aiutare i veicoli autonomi

i marciapiedi potrebbero presto modificare la dimensione, la forma e la funzione a seconda del traffico web e delle esigenze pedonali, dopo che un nuovo kerbside “intelligente” è stato selezionato per un premio nazionale di trasferimento.
Il sistema FlexkerB utilizza LED che cambiano color incorporati in superfici lungo la strada per cambiare i loro usi. Quando i LED sono rossi, ad esempio, il kerbside potrebbe essere utilizzato dai pedoni; Quando verdi, potrebbe essere per le auto, mentre le luci blu potrebbero suggerire la sua disponibilità come corsia di ciclo. Le luci viola, nel frattempo, potrebbero avvisare i corrieri e i conducenti di spedizione che il ciglio della strada è offerto per l’utilizzo come baia di imballaggio.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Esattamente come l’innovazione potrebbe tagliare gli incidenti stradali
Sviluppato dall’ingegneria e dall’azienda di stile Arup, il sistema Flexkerb è tra i cinque ingressi selezionati per le strade della Commissione nazionale per la futura competizione, che ha cercato possibili soluzioni per preparare la rete stradale del paese per veicoli collegati e autonomi (Cavs) .
Il sistema verrebbe monitorato dai dati sul traffico Web in tempo reale da telecamere sagge e dai sensori, consentendo a coloro che lo eseguono di modificare l’utilizzo di una strada a seconda della domanda. Ciò potrebbe potenzialmente ridurre le emissioni e fare un’atmosfera perfetta per i veicoli autonomi in futuro.
I progettisti del sistema hanno ricevuto £ 30.000 per indagare ulteriormente la loro soluzione, oltre a gestire una fattibilità studiando utilizzando la modellazione informatica di una tipica High Street di Londra. In caso di successo, altri £ 50.000 saranno assegnati a Flexkerb per lo sviluppo futuro.
La concorrenza cerca soluzioni di veicoli autonomi
La competizione per aiutare a preparare le strade britanniche per i veicoli autonomi è stata introdotta a gennaio, con i partecipanti forniti due mesi per prepararsi e hanno messo avanti i loro concetti.
I concetti suggeriti da considerare includevano esattamente come i veicoli a guida autonoma e tradizionali possono coesistere sulla strada, nonché esattamente come le strade possono evolversi per adattarsi a veicoli autonomi (AV) sia veicoli elettrici (EV). Agli ingressi è stato chiesto di affrontare tre temi ampi:

• Esattamente come le strade esistenti e le strutture dovrebbero essere adattate per AVS

• Esattamente come i semafori Web e altre tecniche di gestire come gli attraversamenti pedonali dovrebbero cambiare

• Se le regole e i regolamenti, come i limiti di velocità e le restrizioni sui parcheggi, dovrebbero essere modificate per AVS

Il concorso è stato progettato per cercare nuovi concetti come gli ingranaggi del governo tanto quanto le strade preparate per l’avvento delle auto senza conducente, modellando esattamente come le persone viaggiano “per le generazioni a venire”.

• Revisione delle città della tecnologia autonoma, afferma Ford Boss
Lanciando la competizione, presidente della compensazione delle strutture nazionali Sir John Armitt, ha dichiarato: “Mentre i produttori di veicoli investono miliardi in veicoli senza conducente, dobbiamo garantire che la nostra rete strade possa adattarsi a loro. Sia dal mercato che dal mondo accademico, vogliamo vedere [i partecipanti] presentare le loro idee. ”
Ian Meikle di Innovate UK ha dichiarato che il Regno Unito ha il potenziale di essere un “leader mondiale” nel campo della tecnologia di trasferimento.
Quali concetti hai per preparare strade per veicoli autonomi? Facciamo capire di seguito …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *