Uncategorized

BMW X5 XDRive40E Plug-In Hybrid Exposed

Il nuovo SUV plug-in BMW X5 XDRive40E è stato esposto prima della sua introduzione entro la fine dell’anno. Precedentemente visto come l’idea X5 EDRIVE-Questa versione preparata in produzione è il primo modello di plug-in di base della BMW, rispettando il successo senza pari dell’i3 e i8 dal sottobrsto “I”.
Con un motore a benzina a benzina da 2,0 litri turbo da 242 litri a quattro cilindri abbinato a un motore elettrico da 111 CV, XDRive40E offre un’uscita integrata di 309 CV con 350 Nm di coppia. Tutti i veicoli ottengono una trasmissione automatica a otto velocità, nonché possono funzionare fino a 19 miglia solo sulla potenza elettrica.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La X5 40E farà 0-62 miglia all’ora in 6,8 secondi, colpisce 130 mph e restituirà fino a 85,6 mpg. Anche le emissioni di anidride carbonica sono basse, sebbene una figura di 78 g/km significa che manca all’esenzione delle commissioni di congestione di Londra da solo due grammi.
14

Tutti i veicoli offrono una trazione integrale a lungo termine, anche in modalità elettrica, oltre alla gestione dinamica dell’ammortizzatore e alla sospensione dell’aria posteriore auto-levante.
I conducenti ottengono un’opzione di tre modalità di guida – comfort, sport e ecopro – oltre a diverse impostazioni per la trasmissione ibrida per massimizzare l’efficienza. In effetti, il veicolo può funzionare in combinazione con la navigazione SAT per suggerire il percorso più economico fornito profilo di viaggio, le circostanze del traffico web e la modalità di trasmissione. La BMW afferma che questo massimizza la “distanza guidata esclusivamente sulla potenza elettrica con zero emissioni regionali”.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *