Uncategorized

Nuova 2021 Mazda MX-30: prezzi, specifiche e data di rilascio

Questa è la Mazda MX-30. È il primo veicolo puro-elettrico pronto per la produzione del marchio giapponese, che sarà in vendita all’inizio del 2021 in un livello di rivestimento di prima edizione limitato. I prezzi inizieranno da £ 27.495 (compresa la sovvenzione per automobili plug-in da £ 3.000 del governo) e la produzione del Regno Unito sarà limitata a sole 500 unità.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Il design della MX-30 fa eco a quello degli altri SUV di Mazda, come il CX-30, sebbene questo elettrificato utilizza una griglia diversa e una linea di trasporto di squarer nella parte superiore degli archi di ruote. C’è anche le stesse porte posteriori a teraggio inverso presenti sull’auto sportiva RX-8, che devono aiutare ad aumentare l’apertura davanti alle ruote posteriori, anche se indicano anche che i passeggeri del sedile non saranno anche in grado di uscire senza il La porta d’ingresso viene aperta.

New Mazda MX-30 2021 Review

L’edizione di lancio di Mazda MX-30 sarà alimentata da un motore elettrico AC sincrono, alimentato da un pacco batteria agli ioni di litio da 35,5 kWh. Il propulsore ha una produzione di 141 CV e 265 Nm di coppia – e Mazda afferma che il modello della prima edizione avrà un intervallo massimo di 124 miglia.
Le cifre delle prestazioni devono ancora essere confermate ma, date le dimensioni e il peso del SUV (e l’uscita del suo propulsore elettrico), ci aspettiamo un tempo di 0-62 miglia all’ora compreso tra otto e 10 secondi e una velocità massima di circa 100 miglia all’ora.
21

Mentre il primo modello in edizione sarà disponibile solo come veicolo puro elettrico, la variante di produzione regolare verrà utilizzata con una scelta di tre propulsori per l’ambiente. Il modello elettrico puro sarà unito da una versione a gamma-estendente, che utilizza lo stesso motore e il pacco batteria da 35,5 kWh, ma aggiungerà un serbatoio del carburante e il motore rotante. Infine c’è spazio per un ibrido chiuso che ha di nuovo un serbatoio di carburante più grande, ma una batteria più piccola creata per supportare brevi esplosioni di corsa a pura elettrica.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *