Mini rivela edizioni speciali per LA Motor Show

Tiny porterà quattro nuove edizioni speciali al Motor Show di Los Angeles, basati sui modelli di Hatch, Countryman e Clubman. Ognuno sarà dotato di una manciata di accessori speciali, ma sono disponibili solo negli Stati Uniti per il momento.
Disponibile esclusivamente in Midnight Black, la piccola edizione di John Cooper Works Knights sarà disponibile con tappi a specchio dipinto, decalcomanie laterali e cofane e il sistema di flap di scarico di John Cooper. Farà il suo debutto al LA Automobile Show e dovrebbe colpire i concessionari statunitensi all’inizio del 2019.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori bervetteri da acquistare
La piccola John Cooper Works International Orange Edition segue un breve brief. Disponibile nei concessionari statunitensi ora l’edizione speciale è dipinta arancione brillante e dotata di tappi a specchio in fibra di carbonio, decalcomanie laterali, scarico della valvola e ruote da 18 pollici.
Verrà inoltre presentata una nuova versione di The Tiny Countryman Cooper S. Chiamato The Countryman Yin Yang Edition, sarà disponibile dal prossimo mese negli Stati Uniti e seguirà un tema di colore in bianco e nero divertente.
14

Infine, la piccola Edizione Starlight di Clubman Cooper sarà presente sullo stand dell’azienda, sfoggiando cerchi in lega da 17 pollici, specchi dipinti, un piccolo carrello per bagagli e il piccolo sistema di clic e drive; Un monte universale per il tuo smartphone o il nav SAT di Mini.
Mini ha anche confermato che il concetto GP di John Cooper Works del Motor Show di Frankfurt 2017 sarà messo in produzione entro il 2020.
Cosa ne pensi delle edizioni speciali più attuali di Mini? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *