Il concetto di Ginevra di Kia rivela la prossima generazione Optima Saloon

Kia ha tirato fuori le confezioni da un nuovo concept automobile che debutterà al Motor Show di Ginevra. La famiglia D-segmento Automobile offre un assaggio per la nuova gamma di ottima che debutta alla fine del 2015-solo questa volta l’azienda offrirà una variante immobiliare e persino un propulsore ibrido plug-in.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La società coreana ha introdotto la sua prima generazione Optima nel 2012, quindi è improbabile una piattaforma completamente nuova. Ma sappiamo da questa immagine e dalla nostra anteprima del salone di produzione dell’anno scorso che questo è molto più di un semplice restyling, con un design considerevolmente alterato, un nuovo e molto più esclusivo interni e powertrain.
Ci si aspetta inoltre che ci sia una variante Optima che gira il carico per competere con la nuova Ford Mondeo Estate e a giudicare dall’immagine teaser in cui l’automobile è parcheggiata per coprire il retro, prevediamo che è una delle automobili che prevede mostra a Ginevra.
Kia ci ha confermato l’anno scorso che Optima riceverà una versione rielaborata dell’attuale motore Diesel CRDI 1.7 al lancio. Non sappiamo se l’azienda prevede di introdurre i motori a benzina nella gamma, ma è abbastanza improbabile. Quello che sappiamo è che un modello ibrido plug-in è in fase di sviluppo e Kia promette una gamma di solo elettriche a livello di classe.
Avremo molti più dettagli su Optima quando lo vediamo per intero a Ginevra il mese prossimo.
Per i dettagli completi di quello che sarà al Ginevra Motor Show 2015, fai clic qui.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *