Il nuovo pick-up di Ssangyong Musso per costare meno di £ 20k ​​

il marchio coreano Ssangyong ha usato il Motor Show di Ginevra per rivelare il suo nuovo pick-up Musso.
Arrivando a giugno, con i prezzi che iniziano sotto il segno di £ 20.000, il nuovo arrivato si unisce al mercato del pick-up nel suo molto competitivo. Concorrerà l’Isuzu D-Max, Ford Ranger e Automobile Express molto amato: il Mitsubishi L200.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Tutta la corrente del Motor Show di Ginevra 2018
Il nuovo Musso usa le basi del nuovo SUV Rexton e condivide parte dello stile di quell’auto con un front-end simile. Ma dalle porte posteriori all’indietro, il Musso ha un letto di pick-up creato per adattarsi a un pallet in euro, sebbene sia leggermente più corto ma più ampio di un ponte posteriore di un Mitsubishi L200.
17

All’interno dei Musso pizzica gli interni di Rexton, quindi c’è un’atmosfera simile all’auto con materie plastiche a tocco morbido attraverso il trattino e le porte in cui le offerte dei rivali tendono a offrire materie plastiche più graffiate. Ci sono posti a sedere per cinque mentre i modelli di alto livello avranno sedili in pelle Nappa che sono riscaldati e ventilati.
Il Musso è di 110 mm e 267 mm più corto rispetto a un L200 e Ford Ranger, rispettivamente, ma Ssangyong offrirà una versione con un’area di carico più lunga di 400 mm all’inizio del 2019. I due modelli saranno venduti fianco a fianco per valutare le preferenze dei clienti prima della gamma Riducito a una versione solo per il mercato del Regno Unito. A differenza dei rivali, il Musso arriverà solo in una doppia cabina senza alcun modello di cabina singola offerta.
17
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Il Musso arriverà anche in tre livelli di allestimento, ma in un passo per aumentare la consapevolezza del modello, il pick-up indosserà nomi di livello molto più eccitante. Invece di cadere in linea con la nomenclatura di Ssangyong standard come SE, LX ed Elx, il Musso avrà nomi – proprio come Mitsubishi fa con versioni barbarie, animali e guerriere della sua L200. I prezzi inizieranno al di sotto di £ 20.000 e saliranno a poco più di £ 25.000.
Sotto il cofano c’è uno dei diesel da 2,2 litri di Ssangyong, come si trova nel Rexton con cambi manuali e automatici a sei marce offerti. Il motore spinge da 178 CV e 400 Nm con emissioni di CO2 che vanno da 211 a 226 g/km e consumo di carburante tra 32,8 e 35,8 mpg. Il nuovo Musso ha un carico utile a una tonnellata e una capacità di rimorchio da 3,5 tonnellate.

Cosa deve battere Ssangyong Musso? Dai un’occhiata al nostro elenco dei migliori camion di ritiro in vendita …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *