Il restyling DS 5 fa la pausa del marchio DS da Citroen ufficiale

DS è stato infine introdotto ufficialmente come marchio Go-It-Salonal in Europa con il sveello del DS 5 facciale.
Le revisioni vedono il portellone già sorprendente ottenere un aspetto più audace, anche molto più esclusivo mentre DS tenta di affermarsi come un elegante alternativa alle auto premium esistenti e ai produttori di camion.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Tutto il badge Citroen è stato eliminato dall’auto, così come presenta un nuovo fronte notevole che fungerà da progetto per i futuri modelli DS.
• Le migliori auto e camion per la casa da ottenere ora
Una griglia verticale e esagonale è circondata da Chrome e presenta un grande logo DS al centro. A lato, le “ali” DS scorrono senza sforzo nei fari dello xeno, che sono circondati dalla nuova firma luminosa a LED del marchio.
17

Un badge DS si trova inoltre sul cofano dell’auto, mentre la parte superiore delle luci presenta un motivo prodotto dal monogramma DS, che è anche utilizzato all’interno delle maniglie delle porte e della console centrale. I segnali familiari in stile Sabre della DS 5 vengono mantenuti e fluiscono dall’idea delle luci sul bordo del cofano. La silhouette delle auto e del camion è invariata, mentre anche la parte posteriore è familiare, con le luci posteriori “lanciatore di fiamma” sgargianti e i doppi tappeti.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *