2030 Il divieto minaccia le vendite automobilistiche e i posti di lavoro, il mercato ha detto al governo

il divieto del 2030 sulla vendita di nuove benzina alimentare convenzionalmente e veicoli diesel influenzerà le registrazioni dei veicoli e presenteranno un pericolo per i posti di lavoro, secondo la consultazione, secondo la consultazione Invio dal settore automobilistico.
Quando il governo stava consultando quella che ora è la politica ufficiale – portando il divieto della vendita di nuovi veicoli e di veicoli diesel in vantaggio dal 2040 al 2030 (2035 per alcuni ibridi) – produttori di veicoli e corpi di mercato avvisati contro la mossa.

2030 benzina e divieto di diesel: cosa sono interessati e quali veicoli sono interessati?

La Society of Motor Makers e i trader (SMMT) hanno previsto che portare la scadenza in avanti al 2030 causerebbe il numero di nuovi veicoli registrati nel 2025 a crollare da 2,3 milioni a soli 800.000, mentre il numero previsto di registrazioni per il 2035 diminuirebbe da Oltre due milioni, a 1,2 milioni.
Pubblicità – Il post continua di seguito

L’amministratore delegato di SMMT Mike Hawes ha detto a Automobile di rivelare che la presentazione della sua organizzazione è stata “presentata nel giugno 2020, sulla base della modellazione stabilita da una terza celebrazione molto rispettata che utilizza i dati tanto del 2019”, aggiungendo l’avvertenza che “Covid-19 ha distorto sostanzialmente il mercato nel 2020 E, al momento della presentazione, il suo effetto generale potrebbe non essere previsto. ”
Ha aggiunto: “La nostra preoccupazione è che fino alla spesa e al comfort degli acquisti, alla corsa e alla carica di un’automobile elettrica è accessibile e pratico come una benzina tradizionale o diesel in tutti i segmenti e per tutti i tipi Dei conducenti, alcuni automobilisti manterranno la loro auto esistente di fiducia, piuttosto che l’aggiornamento all’attuale tecnologia di emissione inferiore. ”

La metà dei veicoli del Regno Unito deve essere elettrica entro il 2030 per soddisfare gli obiettivi di cambiamento climatico

Le osservazioni, che sono state scoperte dal Guardian, allo stesso modo le preoccupazioni dei produttori hanno esposto. BMW ha detto al governo che “non vi erano prove scientifiche a sostegno di tale ambiziosa assorbimento del mercato nel Regno Unito” per quanto riguarda una scadenza del 2030 o anche del 2040. Questo disaccordo si basava sulla modellizzazione della domanda di veicoli elettrici dei consumatori, ha detto un portavoce.
Alcune osservazioni hanno reso la situazione in cui gli ibridi devono essere esentati dalla scadenza precedente-un disaccordo apparentemente riuscito in vista del soggiorno quinquennale di esecuzione per ibridi in grado di coprire una distanza “significativa” (anche se ancora da determinare) modalità.
Un portavoce del governo ha detto a The Guardian che stava fornendo un notevole supporto monetario per aiutare la drive di elettrificazione del settore automobilistico, mentre Greg Archer, direttore del trasferimento nel Regno Unito e ambiente, ha accusato il mercato dei veicoli di paura con previsioni “totalmente pessimistiche e irrealistiche”.

Dai un’occhiata ai migliori veicoli elettrici in vendita qui …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *