Uncategorized

La prima auto elettrica della Ferrari a lanciare nel 2025

Ferrari lancerà la sua prima auto interamente elettrica nel 2025 a seguito di conferma da parte del presidente e dell’amministratore delegato del marchio, John Elkann, in una chiamata agli azionisti prima di oggi.
Parlando nell’assemblea generale annuale della Ferrari, Elkann ha dichiarato: “Stiamo continuando a eseguire la nostra strategia di elettrificazione in modo altamente disciplinato. E la nostra interpretazione e l’applicazione di queste tecnologie sia nello sport automobilistico che nelle auto da strada è un’enorme opportunità per portare l’unicità e la passione della Ferrari alle nuove generazioni.

Auto elettriche più veloci del mondo

“Siamo anche molto entusiasti della nostra prima Ferrari completamente elettrica che abbiamo intenzione di svelare nel 2025 e puoi essere sicuro che questo sarà tutto ciò che sogni che gli ingegneri e i designer di Maranello possono immaginare per un tale punto di riferimento nella nostra storia.”
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Tuttavia, non dovremo aspettare così a lungo per vedere nuove auto della Ferrari, poiché Elkann ha anche confermato che il marchio “svelerà altri tre nuovi modelli nei prossimi mesi”.
Il boss della Ferrari non ha elaborato quali varianti potrebbero materializzarsi a breve termine, ma è probabile che uno potrebbe essere il “versionismo Speciale” del superfasting 812 che è stato spiato di recente. È improbabile che il primo SUV della Ferrari, in codice Purosangue, o purosangue, sarà comunque tra questa tripletta di nuove auto.
Parlando alla caccia della Ferrari per un nuovo CEO a seguito della partenza di Louis Camilleri alla fine dell’anno scorso per motivi personali, Elkann ha commentato che “stiamo facendo buoni progressi verso un breve elenco di candidati molto forti che hanno tutte le giuste qualità, tra cui importanti le capacità tecnologiche, Per guidare la nostra azienda.
“Il nuovo CEO e il Senior Management Team condivideranno con te la Ferrari Emozionante nel 2022, che sarà anche un anno di importanti lanci di nuovi prodotti e in particolare il purosangue che si sta rivelando qualcosa di veramente speciale.”
Ciò significa che vedremo una versione di produzione della Ferrari Off-Roader il prossimo anno al Ferrari Capital Markets Day.

Nuova Hypercar Ferrari 2023 spia per la prima volta

Il marchio ha delineato più piani per il suo abbraccio dell’elettrificazione riaffermando il suo impegno nel tornare alle corse automobilistiche sportive nel 2023.
Parlando del ritorno della Ferrari a Le Mans, Elkann ha affermato che “Questo presenta un’altra opportunità per noi di competere ai massimi livelli, testando i confini della tecnologia in pista e quindi trasferendo le nostre conoscenze al pedigree senza partite e all’esperienza di guida di una nuova generazione di automobili stradali Ferrari. ”
La Ferrari dovrebbe costruire un’auto elettrica? Ha qualche scelta? Unisciti al dibattito nei commenti …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *