Aston Martin Messaggi per una perdita di £ 230 milioni per la prima metà del 2020

Aston Martin ha rilasciato la sua dichiarazione monetaria per la prima metà del 2020, con il marchio di supercar britannico che ha pubblicato una perdita di £ 230 milioni per il periodo, circa 67 per cento il giugno dello scorso anno.
L’attività caratteristica principalmente la sua recessione monetaria alle difficoltà di mercato innescate dalla pandemia del coronavirus. Le vendite di Aston Martin sono diminuite del 41 % a causa diretta della pandemia e del blocco, a causa dell’ampia chiusura dei suoi concessionari e delle fabbriche.

New Aston Martin DBX Prototype Review

In risposta, Aston Martin ha organizzato una serie di tagli, diminuendo i costi operativi e semplificando la produzione, che dovrebbe frenare i costi dell’azienda entro il 2021, risparmiando circa 28 milioni di sterline.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Le vendite lente implica un surplus di auto esistenti. Quindi, Aston Martin lavorerà per ridurre il suo titolo di concessionaria di 869 unità tra oggi e il 2021. La riduzione delle azioni rappresenta il tempo di tre mesi di vendita che il marchio ha perso durante il blocco e la chiusura dei rivenditori.
Altrove, Aston ha visto l’inizio di una guarigione nella sua attività cinese, con le vendite che salivano dell’11 % di giugno 2019.
Dopo la visita di Lawrence Stroll come nuovo CEO di Aston Martin, l’azienda ha aumentato i 688 milioni di sterline nell’ambito di una nuova questione dei diritti. Il trasferimento ha offerto al business con finanziamenti sufficienti per spingere la produzione del SUV DBX.
Stroll ha dichiarato: “Ovviamente, è stato un periodo difficile con i nostri rivenditori e le fabbriche chiuse a causa di Covid-19. Abbiamo partecipato completamente all’esecuzione del ripristino preliminare nell’acquisto per realizzare la nostra ambizione di sviluppare Aston Martin in uno dei fantastici marchi di veicoli di fascia alta in tutto il mondo.
“Il nuovo DBX è cruciale per il nostro futuro di successo e sono contento che, dopo molto più di un mese di chiusura, la produzione è stata riavviata e che siano state effettuate consegne preliminari. Allo stesso modo cruciale per il nostro futuro è la capacità di commercializzare e interagire con i nostri clienti.
“Dal prossimo anno, avremo il fantastico vantaggio di un team di Formula 1 a marchio Aston Martin estremamente competitivo che ci fornisce una notevole piattaforma pubblicitaria in tutto il mondo per migliorare ancora di più il nostro marchio e impegnarci con i nostri clienti e partner in tutto il mondo.”

Affamato per molte più notizie di Aston Martin? Ora ho controllato tutti i più recenti sul SUV DBX …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *