Il nuovo concetto di furgone elettrico EQT Mercedes impostato per 10 può rivelare

Mercedes ha confermato che rivelerà una nuova concept car il 10 maggio, quando rivela un altro nuovo membro della sua gamma EQ: il concetto EQT.
Sarà il nostro primo sguardo a un piccolo furgone e veicolo di vita in uscita in fase di sviluppo da parte di Mercedes, che è destinato a introdurre un nuovissimo badge al marchio. Chiamato Classe T, sarà un nuovo rivale Volkswagen Caddy e Peugeot Rifter e sarà un sostituto per l’invecchiamento Citan.

Nuovo 2021 Citroen E-Berlingo EV in vendita ora da £ 29.575

Le versioni di benzina e diesel di questo nuovo piccolo furgone sono già state spiate. La nuova Classe T utilizza una piattaforma presa in prestito dalla Renault-Nissan-Mitsubishi Alliance.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La rivelazione del concetto EQT conferma che, accanto alle varianti di combustione già spiata, Mercedes sta anche pianificando un membro completamente elettrico della gamma di classe T. Il marchio afferma che la versione elettrica della batteria sarà “prima fuori dai blocchi”, quindi potrebbe essere la variante di lancio del nuovo furgone.
Una singola immagine teaser suggerisce la progettazione dell’EQT, che secondo Mercedes introdurrà un elemento premium che ritiene manchi dal segmento del veicolo per attività per il tempo libero. Tuttavia, tutto ciò che possiamo capire è che il concetto EQT utilizzerà il volto familiare di tutti i recenti concetti e modelli di produzione EQ.
Non sono state rivelate specifiche, ma la Classe T e per estensione, l’EQT, sono quasi certamente basate sulla stessa piattaforma del nuovissimo Kangoo Renault di terza generazione, che è disponibile anche con un propulsore completamente elettrico.
Il nuovo Kangoo Ze utilizza una batteria da 44kWh e rivendica un intervallo massimo di 159 miglia sotto test WLTP. La ricarica a 75kW è possibile.
Postato per essere lanciato in Europa più avanti nel 2021, la nuovissima Classe T Mercedes – e la versione di produzione dell’EQT – non saranno in vendita nel Regno Unito fino alla prima metà del 2022.
Dai un’occhiata ai migliori furgoni completamente elettrici qui …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *