Uncategorized

Jensen GT Marks Return of Top British Brand

Le leggendarie auto sportive britanniche e il produttore di camion Jensen sono saliti dalle ceneri e ha rivelato che costruirà nuove auto e camion da introdurre l’anno prossimo, rispettato da un Nuovo intercettore.
Una nuova attività chiamata Jensen Group introdurrà la GT nel 2016. Sarà alimentato da un V8 sovralimentato da 665 CV da 6,4 litri, oltre a essere basato su un telaio spaziale su misura con l’opzione di un manuale a sei velocità o sei -Speed ​​trasmissioni semiautomatiche. La GT a trazione posteriore arriverà come due posti o come 2+2, oltre a promettere una cabina stravagante, con la pelle e il rivestimento Alcantara. Tutte le auto e i camion saranno sviluppati per l’acquisto e le spese nella regione di £ 350.000.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La GT sarà sviluppata in collaborazione con Jensen Worldwide Automotive (JIA), un’azienda molto meglio compresa per il suo modello Interceptor R personalizzato. Inoltre, mentre né Jensen Group né Jia sono collegati all’originale Jensen Cars and Truck Co. Ltd, la dichiarazione sarà una grande notizia per i fan di Jensen, poiché la GT sarà la prima auto e camion a sopportare il famoso nome considerando che questo Le auto e il produttore di camion hanno smesso di negoziare nel 2002.
L’ultimo design di Jensen è stato l’S-V8 che ha debuttato al British Worldwide Motor Show del 1998 a Birmingham. Costando £ 10 milioni per lo sviluppo, la spesa Roadster a due posti V8 £ 40.000, garantita molto e è stata creata per riempire una nicchia tra Morgan e TVR. Tuttavia, la fabbrica ha realizzato solo 10 auto e camion prima che i ricevitori fossero chiamati tre anni dopo, con altri 30 sviluppati da un’azienda chiamata SV Automotive.
Jensen Group afferma che il primo GTS si presenterà nel 2016 prima di esporre un nuovo intercettore nello stesso anno. Attualmente chiamato “Interceptor 2”, le nuove auto e il camion “prendono spunti di stile dall’intercettore tradizionale e svilupperà l’idea del Grand Tourer originale, per fornire un veicolo completamente contemporaneo e interessante”, secondo l’azienda .
Cosa credi alla prospettiva di un marchio Jensen rianimato? Facciamo capire di seguito …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *