BMW aggiorna i motori e le specifiche attraverso la varietà per il 2015

BMW non fa veramente le cose a metà. Subito dopo aver annunciato gli aggiornamenti dettagliati della serie 3 2015, l’azienda ha esposto un enorme eccesso di nuovi motori che faranno il loro debutto in una serie di design prima della fine dell’estate.
Gli aggiornamenti di PowerTrain sono efficienti nel portello della serie 1 e nella coupé della serie 2, convertibile e MPV attivo/Gran Tourer, la serie Common e Gran Turismo 3, la serie 4 coupé e il SUV X5. Allo stesso modo il Roadster Z4 ottiene nuove opzioni di colore.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Questo è insieme alla nuova generazione di sistemi di aiuto per i parcheggi auto, per integrare l’affermazione precedente che tutte le BMW avranno NAV SAT comune entro settembre.
A partire dalla gamma della serie 1, il nuovo motore è il motore a benzina turbo a tre cilindri da 1,5 litri che abbiamo visto per la prima volta nell’attuale Tiny e 2 Series Active Tourer. Sostituisce il quattro pot da 1,6 litri aspirato naturalmente nel 118i da luglio. Crea 134 CV (esattamente lo stesso di prima), tuttavia migliora da 4mpg a 56mpg (59mpg con l’auto a otto velocità). Emette fino a 112 g/km di CO2.
La serie 2 coupé e la varietà Cabrio otterranno due motori diesel aggiornati a luglio. Il 218D ottiene un aumento di potenza da 6 CV e molta più coppia, rasatura di 0,4 secondi dal tempo di 0-62 miglia all’ora (ora 8,4 secondi nella coupé o 8,2 nell’auto). MPG migliora in modo significativo, ora a 70mpg integrato (74mpg con l’auto) mentre le emissioni sono basse fino a 101 g/km.
Anche la coupé 225D ottiene modifiche, con un po ‘più di potenza e un’efficienza molto migliore, con 65mpg integrati e emissioni di CO2 fino a 109G/km. Allo stesso modo gli stessi motori verranno offerti per acquistare sulla versione a drop-top. Per la prima volta, la BMW offrirà la sua trazione integrale XDRive intelligente sulla convertibile M235i. La trazione aggiuntiva indica che si rasa 1/10 di 0-62 miglia all’ora, ora fino a 4,9 secondi.
Anche il SUV X5 è impostato sui motori a quattro cilindri di nuova generazione dal lifting della serie 3. Il presente SDRive e XDrive25D saranno revisionati, con le nuove unità che cadono il tempo di 0-62 miglia all’ora fino a 7,7 secondi e migliorando marginalmente il consumo di carburante, fino a 53mpg (50mpg per XDrive).

La serie 2 attiva e Gran Tourer MPVs riceveranno nuove varianti entry-level e 214D, sia con i nuovi motori a tre cilindri della BMW che con motori diesel. Anche un nuovo 220D debutterà, con molta più potere e efficienza.
Nel corso dell’estate, i propulsori e le revisioni interne della varietà di serie 3 lifting saranno utilizzate nella serie 4 e ai modelli Gran Turismo della serie 3.
Leggi le attuali auto e recensioni di camion BMW

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *