Uncategorized

Citroen lancia lo skate-Un EV autonomo modulare per il futuro

Citroen ha collaborato con la catena alberghiera Accor e la società tecnologica JCDecaux per creare un nuovo concetto di gazing futuro, che spera di cambiare il modo in cui ci muoviamo una città.
Nel corso di numerose riunioni a lungo pranzo, le tre aziende francesi hanno inventato questo: Citroen Skate. È una piattaforma EV autonoma, che è stata progettata per servire a vari scopi semplicemente cambiando il pod in cima.

Nuovo concetto Citroen 19_19: guidare la sala autonoma del futuro

Ciò significa che la stessa piattaforma potrebbe trasportare i passeggeri in giro per la città al mattino, con un baccello da finestra appositamente progettato, prima di eseguire una spedizione di merci in un negozio locale nel pomeriggio scambiandosi con un baccello che trasporta carico sigillato.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

I progettisti affermano che questo approccio potrebbe essere la svolta che rende redditizia la tecnologia di guida autonoma. Invece di montare la tecnologia alle autovetture convenzionali, che le aziende sostengono che spendono il 95 percento del loro tempo stazionario, lo skate può essere fatto per lavorare tutto il tempo in una varietà di settori di trasporto, contribuendo a compensare rapidamente il costo dello sviluppo.
Per immergersi più in profondità in questa produttività, Citroen e i suoi partner hanno anche progettato una serie di servizi mobili che utilizzano lo skate come base. Questi aiuteranno a mantenere le piattaforme occupate e generare più reddito. Una di queste idea è un pod di fitness che consente agli occupanti di esercitare mentre vengono trasportati in città.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *