“L’idrogeno potrebbe essere dimenticato mentre l’energia elettrica aumenta?”

Se, come me, sei vecchio sufficiente per tenere a mente la battaglia VHS/Betamax di quelle cose chiamate registratori video negli anni Ottanta, scoprirai l’enigma che si occupa di numerose auto e produttori di camion che scelgono tra la spina -In elettrico e idrogeno curiosamente familiare.
Al Motor Show di questa settimana, è stata la potenza elettrica a ottenere tutto l’interesse, principalmente grazie al nuovo SUV I-Pace di Jaguar.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Ha una varietà garantita di oltre 300 miglia, un tempo di 0-60 miglia all’ora di “circa quattro secondi” e un corpo SUV meraviglioso e utile, quindi saremmo stupiti se non fossero già stati pagati alcuni depositi.
Jaguar Land Rover vede chiaramente il futuro come completamente elettrico, tuttavia non tutti lo fanno. La scorsa settimana ho trascorso del tempo con il manager di Lexus Europe Alain Uyttenhoven, che mi ha detto che Lexus introdurrà un camion e un camion alimentato a idrogeno entro il 2020 per sedersi insieme all’eccezionale Mirai che il marchio di fratelli Toyota ha già in vendita.
• Auto elettriche più belle
Uyttenhoven ha avvertito la nostra conversazione affermando che anche Toyota e Lexus stanno lavorando anche su EV completi, oltre a aver portato il metodo su ibridi plug-in con la Prius. Anche numerosi altri produttori si stanno dilettando in entrambi, tuttavia il pendolo sembra oscillare la strada di potenza elettrica pura.
Uyttenhoven non è convinto, citando i tempi di ricarica EV, le difficoltà che gli abitanti piatti possono avere con la ricarica, i problemi con (e le emissioni della) produzione di energia elettrica e persino le forniture limitate di litio per le batterie.
Sono tutti punti validi, che giocano ai punti di forza dell’idrogeno. Tuttavia, ascoltare i ministri del Regno Unito che parla del futuro dell’automobilismo, non si fa menzione delle infrastinamenti importanti necessari per alimentare le auto idrogeno; Si tratta di punti di ricarica EV.
Spero di aver torto, tuttavia mi preoccupo che le auto e il camion alimentati da idrogeno potrebbero essere il nuovo betamax.
Cosa credi del futuro dell’elettrico e dell’idrogeno? Lasciaci un commento qui sotto …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *