“Un nuovo gruppo di mele JLR che costruisce benzina, diesel e veicoli a combustibile alternativi possono funzionare”

sono a malapena i miei migliori compagni, tuttavia a volte esco con i dirigenti delle aziende di produzione motoriane.
Questi sono i CEO le cui attività hanno trascorso molti decenni a perfezionare l’arte di progettare, costruire, esportare e vendere veicoli di livello mondiale alle masse. Hanno l’esperienza di produzione di automobili esperte, abilità e conoscenza. Sono a un livello diverso rispetto alle persone che non producono auto in altri settori.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Ma se gli amministratori delegati ho capito i migliori e il rispetto molto – Ralf Speth di Jaguar Land Rover, Rupert Stadler di Audi, Linda Jackson di Citroen e Andy Palmer di Aston Martin – mi hanno detto che miravano a gestire così come battere il telefono principale e Oltre alle aziende di computer, riderei nei loro volti.
• Ultimo veicolo Apple: il CEO di Apple Tim Cook conferma il progetto tecnologico a guida autonoma
I produttori di automobili che si dilettano in diversità vanno bene, quindi le loro biciclette, i mobili e l’abbigliamento. Tuttavia, capiscono molto meglio che provare a intaccare i clienti delle aziende tecnologiche. Non c’è quasi alcuna domanda di strada per cellulari JLR, laptop Audi, desktop Citroen o auricolari Aston. Allo stesso modo, capisco che non paga il cliente Apple che brama un ICAR per accompagnare il suo iPhone. Perché dovrebbero? Se un telefono Apple costa la parte migliore di un grand, anche il suo veicolo sarà estremamente costoso. Dopotutto, questa è una grande azienda gratificante del mondo con un ritorno regolare di oltre $ 1 miliardo.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *